nikita_ Inviato 28 Febbraio, 2022 Supporter #1 Inviato 28 Febbraio, 2022 (modificato) Ciao a tutti, non potevo mancare di inserire la mia moneta da 500 lire commemorativa del 'Centenario della Banca d'Italia', quasi identica al logo di questa nuova sezione L'ho estratta da un rotolino intonso della zecca nel lontano 1993, lo ritengo il più bell'errore che posseggo. Modificato 28 Febbraio, 2022 da nikita_ 5 Cita Awards
caravelle82 Inviato 28 Febbraio, 2022 #3 Inviato 28 Febbraio, 2022 22 minuti fa, nikita_ dice: Ciao a tutti, non potevo mancare di inserire la mia moneta da 500 lire commemorativa del 'Centenario della Banca d'Italia', quasi identica al logo di questa nuova sezione L'ho estratta da un rotolino intonso della zecca nel lontano 1993, lo ritengo il più bell'errore che posseggo. Ricordo bene? Parecchio interessante,ma soprattutto un errore di coniazione lampante. Poi trovarla nel rotolino anche meglio. Cita
birox Inviato 28 Maggio, 2022 #4 Inviato 28 Maggio, 2022 .....e questa é la mia. Ma quante ce ne sono ? Che sia una moneta comune ? ??? 3 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..