Vai al contenuto
IGNORED

Web Test


annovi.frizio

Risposte migliori

Staff

Dal buon Windows 2000 + Internet Explorer 6 dell'ufficio va tutto bene! ;)

Ho aperto a caso il "Psico Gif"...sconsiglio la visualizzazione a stomaco pieno! :lol: :lol:

Complimenti frizio, hai fatto un gran bel lavoro! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

problema, con firefox (e tutti gli altri browser)

mi pare funzioni bene. si vedono i fondini scuri e si leggono i testi, con explorer no.. mannaggia.. helpme.. :-)

dimenticavo, grazie a tutti.

Modificato da annovi.frizio
Link al commento
Condividi su altri siti


a parte Stok immages che non si apre mi semba tutto Ok, c'è anche space invaders, accidenti a te ed al tempo che perserò con questo gioco. :D

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


con explorer 6 non si vedono bene le pagine..

con tutti gli altri browser tutto ok..

esempio ok:

immagine2gu9.th.jpg

immagine3zj6.th.jpg

e con explorer 7 ?

qualcuno puo' provare? io ho solo mac.. sorry... :blink:

Modificato da annovi.frizio
Link al commento
Condividi su altri siti


no, non ci sono png, solo gif, o al massimo jpg.. boh.. che ciofeca explorer... :-(

Modificato da annovi.frizio
Link al commento
Condividi su altri siti


ie7 mi da errore alla 116 riga di

http://www.webalice.it/annovi.frizio/p_stockphoto.html

prova a togliere il "!"

in locale mi sembra che l'errore scompaia ma non so se va lo slideslow.

con firefox va decisamente tuto ok

altro consiglio:

i swf falli come per "arancio":

ossia html con inserito il swf ....i link diretti ad un swf a volte danno problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

ti ringrazio, ho solo dei probemi con l'ultima sezione (stockphoto) perche' c'e' un cavolo di slideshow che non funzia con explorer.. vedro' di modificarlo.

grazie comunque.. ps/ come va linux? molto meglio di mac e win?

Link al commento
Condividi su altri siti


ti ringrazio, ho solo dei probemi con l'ultima sezione (stockphoto) perche' c'e' un cavolo di slideshow che non funzia con explorer.. vedro' di modificarlo.

grazie comunque..  ps/ come va linux? molto meglio di mac e win?

226394[/snapback]

prego, io mi trovo meglio con linux che con windows, il mac non l'ho mai provato (ma mi piacerebbe farlo)

ps:sto pensando anch'io di farmi un sito, se ho dei dubbi sulla grafica mi daresti qualche dritta?

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho in lavorazione questa mia specie di sito personale... non e' un granche'... potete dirmi se funzia, non funzia, con quali browser ecc..? Io lavoro con Mac e non sempre Win e Mac vanno d'accordo... ecco il link: http://www.webalice.it/annovi.frizio  grazie a tutti.  :rolleyes:

220746[/snapback]

Come mai tanti francobolli di RSM?

Li hai davvero disegnati tu e son stati emessi?

Link al commento
Condividi su altri siti


"Il volto maggiormente italianizzato della novantaduenne nonna Isetta, artisticamente ideato e strutturato da Valerio Pradal fotografato in bianco e nero dal giovane fotografo Renato D'Agostin, da solo mostra tutta l'emozione di chi ha visto tutte le quattro vittorie della Nazionale Italiana di Calcio: Italia 1934 - Francia 1938 - Spagna 1982 - Germania 2006. Un volto pulito, scultoreo, dove le rughe diventano i fiumi di ricchezza di storie da raccontare rese ancora più uniche perchè sono dettate dall'emozione di una persona che ci insegna ad essere felici guardandoci con gli occhi del cuore. Questo dovrebbe essere lo sport. Questa dovrebbe essere la vita."

Belle parole, per carita'

..... ma il francobollo rimane sempre osceno secondo me ...eppure e' ancora venduto a prezzi relativamente alti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho visto un po' meglio il codice html e forse ho risolto.. lo slide va anche con ie7:

se mi dai una mail in mp ti mando la pagina rivista e corretta sperando che vada tutto ok.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.