Mas Blanco Inviato 4 Marzo, 2022 #1 Inviato 4 Marzo, 2022 (modificato) dopo aver controllato tutte le sorte di errori e varianti possibili dal catagolo degli errori di coniazione di @andrea78ts sulle 50 lire II tipo ho notato che la mia 1992 porta lo stesso segno di errore o frattura o rottura, decidete voi io non saprei dire, del 1991...è possibile che ci sia una rottura identica di conio in 2 anni differenti o la mia è solo una scalfitura? Grazie a chi risponderà. saluti. p.s. vorrei segnlare ad Andrea che non riesco più a vedere la pagina del catalogo, volevo postare l'errore del 1991 trovato da lui per paragonare, ma non posso farlo. Modificato 4 Marzo, 2022 da Mas Blanco Cita
andrea78ts Inviato 4 Marzo, 2022 #2 Inviato 4 Marzo, 2022 1 ora fa, Mas Blanco dice: dopo aver controllato tutte le sorte di errori e varianti possibili dal catagolo degli errori di coniazione di @andrea78ts sulle 50 lire II tipo ho notato che la mia 1992 porta lo stesso segno di errore o frattura o rottura, decidete voi io non saprei dire, del 1991...è possibile che ci sia una rottura identica di conio in 2 anni differenti o la mia è solo una scalfitura? Grazie a chi risponderà. saluti. p.s. vorrei segnlare ad Andrea che non riesco più a vedere la pagina del catalogo, volevo postare l'errore del 1991 trovato da lui per paragonare, ma non posso farlo. La foto è troppo piccola per fare una valutazione. Sto facendo dei lavori di manutenzione sul server, il catalogo on-line sarà ripristinato tra un paio d'ore Cita
Mas Blanco Inviato 4 Marzo, 2022 Autore #3 Inviato 4 Marzo, 2022 1 ora fa, andrea78ts dice: La foto è troppo piccola per fare una valutazione. Sto facendo dei lavori di manutenzione sul server, il catalogo on-line sarà ripristinato tra un paio d'ore provo a mettere una foto più grande Cita
Mas Blanco Inviato 4 Marzo, 2022 Autore #4 Inviato 4 Marzo, 2022 (modificato) spero di aver dato una qualità maggiore, allargando si vede meglio grazie per le risposte. Modificato 4 Marzo, 2022 da Mas Blanco Cita
andrea78ts Inviato 4 Marzo, 2022 #5 Inviato 4 Marzo, 2022 4 minuti fa, Mas Blanco dice: spero di aver dato una qualità maggiore, grazie per le risposte. Per me è un taglio Cita
Mas Blanco Inviato 4 Marzo, 2022 Autore #6 Inviato 4 Marzo, 2022 1 minuto fa, andrea78ts dice: Per me è un taglio anche secondo me, sembra partire dal gomito Cita
Mas Blanco Inviato 4 Marzo, 2022 Autore #7 Inviato 4 Marzo, 2022 4 minuti fa, andrea78ts dice: Per me è un taglio mi sono fatto misono fatto buggerare da questo, ammetterai che è messo nella stessa posizione e era facile sbagliare. saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..