Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

20220126_193548.jpg.d75c89d14a6ace3724bc46d999b92cba.jpg

dopo aver controllato tutte le sorte di errori e varianti possibili dal catagolo degli errori di coniazione di @andrea78ts sulle 50 lire II tipo ho notato che la mia 1992 porta lo stesso segno di errore o frattura o rottura, decidete voi io non saprei dire, del 1991...è possibile che ci sia una rottura identica di conio in 2 anni differenti o la mia è solo una scalfitura?

Grazie a chi risponderà.

saluti.

p.s. vorrei segnlare ad Andrea che non riesco più a vedere la pagina del catalogo, volevo postare l'errore del 1991 trovato da lui per paragonare, ma non posso farlo.

Modificato da Mas Blanco

Inviato
1 ora fa, Mas Blanco dice:

20220126_193548.jpg.d75c89d14a6ace3724bc46d999b92cba.jpg

dopo aver controllato tutte le sorte di errori e varianti possibili dal catagolo degli errori di coniazione di @andrea78ts sulle 50 lire II tipo ho notato che la mia 1992 porta lo stesso segno di errore o frattura o rottura, decidete voi io non saprei dire, del 1991...è possibile che ci sia una rottura identica di conio in 2 anni differenti o la mia è solo una scalfitura?

Grazie a chi risponderà.

saluti.

p.s. vorrei segnlare ad Andrea che non riesco più a vedere la pagina del catalogo, volevo postare l'errore del 1991 trovato da lui per paragonare, ma non posso farlo.

La foto è troppo piccola per fare una valutazione. Sto facendo dei lavori di manutenzione sul server, il catalogo on-line sarà ripristinato tra un paio d'ore

Inviato
1 ora fa, andrea78ts dice:

La foto è troppo piccola per fare una valutazione. Sto facendo dei lavori di manutenzione sul server, il catalogo on-line sarà ripristinato tra un paio d'ore

provo a mettere una foto più grande

Inviato (modificato)

spero di aver dato una qualità maggiore, allargando si vede meglio grazie per le risposte.

20220304_181444.jpg

Modificato da Mas Blanco

Inviato
4 minuti fa, Mas Blanco dice:

spero di aver dato una qualità maggiore, grazie per le risposte.

20220304_181444.jpg

Per me è un taglio

Inviato
1 minuto fa, andrea78ts dice:

Per me è un taglio

anche secondo me, sembra partire dal gomito

Inviato
4 minuti fa, andrea78ts dice:

Per me è un taglio

mi sono fatto

misono fatto buggerare da questo, ammetterai che è messo nella stessa posizione e era facile sbagliare.

saluti2f6f1b0d-b2ee-4ac8-8115-3e9fdd77902b

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.