Special One Inviato 7 Settembre, 2022 #126 Inviato 7 Settembre, 2022 Adesso, brun1982 dice: non è detto tenete monitorato perchè molti saranno ancora nei carrelli bloccati e verranno liberati man mano se gli ordini non vengono finalizzati in tempo quello senza dubbio peró ricordo che l'anno scorso fino a tarda serata si prendevano ora invece siamo già a qualche pezzo che viene fuori dai carrelli. un amico con 8000 in fila dalle 10:00 è rimasto fuori perchè ha trovato out of stock quando è entrato poco fa. Cita
fiketto Inviato 7 Settembre, 2022 #127 Inviato 7 Settembre, 2022 (modificato) Infatti a me aveva dato "out of stock" poi, alla 30esima volta che rinfrescavo la pagina, ha ricominciato a dare "in stock", altri 4/5 tentativi a vuoto di inserirla nel carrello, ma alla fine c'è andata e sono riuscito ORA a completare l'acquisto. Speriamo bene. Ordine n. 1596** Modificato 7 Settembre, 2022 da fiketto Cita
brun1982 Inviato 7 Settembre, 2022 #128 Inviato 7 Settembre, 2022 Adesso, Special One dice: quello senza dubbio peró ricordo che l'anno scorso fino a tarda serata si prendevano ora invece siamo già a qualche pezzo che viene fuori dai carrelli. un amico con 8000 in fila dalle 10:00 è rimasto fuori perchè ha trovato out of stock quando è entrato poco fa. vero l'anno scorso in effetti prima di riuscire a mandare a buon fine l'ordine i tentativi erano un botto e andava lentissimo ogni volta è possibile che questa volta a parità di tipo di problemi dopo n tentativi e con sistema che marciava la maggior parte sia riuscita Cita
Special One Inviato 7 Settembre, 2022 #129 Inviato 7 Settembre, 2022 io pure ho preso la mia abbastanza comodamente con numero in fila iniziale di 5500 circa, peró non pensavo che chi avesse, ad esempio, 8000-9000 in fila dal primo minuto restasse senza moneta. probabilmente hanno trovato il modo di aggirare la fila o il limite di un solo acquisto. Cita
Aretusa Inviato 7 Settembre, 2022 #130 Inviato 7 Settembre, 2022 Arrivata anche mail di conferma da parte di MTM Cita
Romolo75 Inviato 7 Settembre, 2022 Autore #131 Inviato 7 Settembre, 2022 5 minuti fa, Special One dice: io pure ho preso la mia abbastanza comodamente con numero in fila iniziale di 5500 circa, peró non pensavo che chi avesse, ad esempio, 8000-9000 in fila dal primo minuto restasse senza moneta. probabilmente hanno trovato il modo di aggirare la fila o il limite di un solo acquisto. Il problema è legato al fatto che "la fila" ti permetteva di finalizzare entro 1 ora.. ( e non in 10 minuti come in passato) questo ha dato tempo ai primi se ne avevano l'opportunità di prendere altre monete con altri account e altre carte di credito..... come al solito non ne fanno 1 buona Cita
stegiato Inviato 7 Settembre, 2022 #133 Inviato 7 Settembre, 2022 (modificato) 8 minuti fa, Romolo75 dice: Il problema è legato al fatto che "la fila" ti permetteva di finalizzare entro 1 ora.. ( e non in 10 minuti come in passato) questo ha dato tempo ai primi se ne avevano l'opportunità di prendere altre monete con altri account e altre carte di credito..... come al solito non ne fanno 1 buona in realtà il quantitativo in vendita è molto più basso di quello emesso, questi cani le danno ai commercianti e parte la speculazione. Vaticano e San Marino sono dei giganti a confronto di questi truffatori Modificato 7 Settembre, 2022 da stegiato Cita
Savste86 Inviato 7 Settembre, 2022 #134 Inviato 7 Settembre, 2022 Epuis Epuis Epuis.... Ma che se ne andassero a... Epuis loro Cita
rufis Inviato 7 Settembre, 2022 #135 Inviato 7 Settembre, 2022 Presa adesso. Bisogna insistere e non scoraggiarsi Cita
rufis Inviato 7 Settembre, 2022 #136 Inviato 7 Settembre, 2022 Insistete fino a quando non ve la dà disponibile. A questo punto premete il tasto per aggiungere al carrello e tenete d'occhio il carrello. E' molto probabile che la moneta non sia stata aggiunta ma non rinfrescate la pagina e continuate a premere sul tasto per aggiungerla al carrello fin quando non vedete che il contatore del carrello è scattato a 1. 1 Cita
stegiato Inviato 7 Settembre, 2022 #137 Inviato 7 Settembre, 2022 anche nella pagina di attesa cè il seguente messaggio ATTENTION : Il ne reste presque plus de stock. La vente sera terminée dans moins de 30 minutes. Cita
allessay Inviato 7 Settembre, 2022 #139 Inviato 7 Settembre, 2022 Inutile,dopo aver aspettato ti fanno entrare per dirti: epuisé…dopo un pò ti rimettono in fila….45000 in coda ora…..va bene l’acquisteremo a 500/600€,per avere al completo la collezione,d’altronde così ho dal 2007 in poi….speso tanto ma valore almeno il doppio ora. Cita
kingmasu Inviato 7 Settembre, 2022 #140 Inviato 7 Settembre, 2022 Segnalo che il mio ordine inizia con 142.000 quello di un mio amico 161.000 spero che nel mezzo ci siano ordini cancellati e non overbooking Cita
stegiato Inviato 7 Settembre, 2022 #141 Inviato 7 Settembre, 2022 Sarebbe interessante sapere quante ne hanno messe realmente in vendita Cita
Nummus Inviato 7 Settembre, 2022 #142 Inviato 7 Settembre, 2022 2 ore fa, pandino dice: @Nummus Perché, qualcuno aveva dei dubbi? Assolutamente no Cita
rufis Inviato 7 Settembre, 2022 #143 Inviato 7 Settembre, 2022 2 minuti fa, stegiato dice: Sarebbe interessante sapere quante ne hanno messe realmente in vendita A mio avviso non più di 8.000. Infatti, io che ero in coda con il numero 8800 ho avuto problemi a prenderla e mi dava già "epuisè". Ammettendo che tutti quelli prima di me siano riusciti a completare l'operazione, ma non credo proprio, il contingente messo in vendita sarà dell'ordine di 8000 pezzi o anche meno. Cita
kingmasu Inviato 7 Settembre, 2022 #144 Inviato 7 Settembre, 2022 10 minuti fa, rufis dice: A mio avviso non più di 8.000. Infatti, io che ero in coda con il numero 8800 ho avuto problemi a prenderla e mi dava già "epuisè". Ammettendo che tutti quelli prima di me siano riusciti a completare l'operazione, ma non credo proprio, il contingente messo in vendita sarà dell'ordine di 8000 pezzi o anche meno. Come spieghi i 19000 ordini di distanza del nuo messaggio prima? Io penso che qualcuno ha trovato il modo di fregare il sistema Cita
zavatha Inviato 7 Settembre, 2022 #145 Inviato 7 Settembre, 2022 Credo venga dato un numero anche a ogni ordine non concluso, quindi essendo una marea quelli falliti i numeri sono tanti Cita
fiketto Inviato 7 Settembre, 2022 #146 Inviato 7 Settembre, 2022 1 minuto fa, kingmasu dice: Come spieghi i 19000 ordini di distanza del nuo messaggio prima? Io penso che qualcuno ha trovato il modo di fregare il sistema Può essere che a tutti gli ordini che non sono andati a buon fine, perché è fallito il pagamento, sia stato comunque assegnato un numero progressivo di ordine. Se no vuol dire che pioveranno un sacco di cancellazioni. Cita
rufis Inviato 7 Settembre, 2022 #147 Inviato 7 Settembre, 2022 4 minuti fa, kingmasu dice: Come spieghi i 19000 ordini di distanza del nuo messaggio prima? Io penso che qualcuno ha trovato il modo di fregare il sistema Il numero d'ordine è sempre stato incongruente con le monete vendute. La logica è oscura. Cita
rufis Inviato 7 Settembre, 2022 #148 Inviato 7 Settembre, 2022 1 ora fa, Romolo75 dice: Il problema è legato al fatto che "la fila" ti permetteva di finalizzare entro 1 ora.. ( e non in 10 minuti come in passato) questo ha dato tempo ai primi se ne avevano l'opportunità di prendere altre monete con altri account e altre carte di credito..... Dici che quando è il tuo turno puoi collegarti più volte con account diversi? Cita
.Pino. Inviato 7 Settembre, 2022 Supporter #149 Inviato 7 Settembre, 2022 impossibile, quest'anno se il pagamento andava a buon fine ti faceva fare una nuova fila con un nuovo numero d'ordine... Cita
emi_93 Inviato 7 Settembre, 2022 #150 Inviato 7 Settembre, 2022 2 ore fa, Romolo75 dice: Il problema è legato al fatto che "la fila" ti permetteva di finalizzare entro 1 ora.. ( e non in 10 minuti come in passato) questo ha dato tempo ai primi se ne avevano l'opportunità di prendere altre monete con altri account e altre carte di credito..... come al solito non ne fanno 1 buona no non era possibile, ho provato io stesso.. per fare un secondo acquisto dovevi usare un altra postazione con un altra coda.. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..