Paolo Maria Inviato 12 Marzo, 2022 #1 Inviato 12 Marzo, 2022 (modificato) Buongiorno, ho due monete di identificazione ostica, per me, ma molto meno per voi; per questo la mia ultima risorsa è chiedervi un gentile aiuto. diametro 10 mm diametro 7 mm Vi ringrazio anticipatamente Modificato 12 Marzo, 2022 da Paolo Maria Cita
Litra68 Inviato 13 Marzo, 2022 #2 Inviato 13 Marzo, 2022 Buonasera, @Paolo Maria la prima sembra di area Messinese, potrebbe essere un Follaro di Guglielmo Il. Chiederei foto più a fuoco se riesci, e l'aiuto di @Numi 62. Saluti Alberto 1 Cita
Paolo Maria Inviato 13 Marzo, 2022 Autore #3 Inviato 13 Marzo, 2022 grazie dell'interessamento, eccole un po' meglio Grazie ancora Cita
Numi 62 Inviato 21 Marzo, 2022 #4 Inviato 21 Marzo, 2022 @Litra68 grazie della fiducia Concordo sulla prima che dovrebbe essere un follaro di Guglielmo II Testa di leone al D e legenda cufica al rovescio L'altra mi pare indecifrabile @Paolo Maria prova a fare delle altre foto con incidenza di luce diversa ma... la vedo difficile Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..