amoilconio Inviato 12 Marzo, 2022 Supporter #1 Inviato 12 Marzo, 2022 ...niente, non riesco ad allegare immagini...mi dice: You have used all of the attachment space you are allowed per post. Manage Attachments to free up space . Quando vado a "maneggiare" nei Miei Allegati mi fa fare solo il download delle immagini che ho postato da quando sono iscritto ad oggi, ma non c'è nessuna funzione per eliminarli e liberare spazio...se qualcuno è così gentile da chiarirmi come fare per tornare ad allegare le immagini, gliene sarei immensamente grato...anche perchè in questo forum la cosa riveste una certa importanza. Grazie a tutti :-) Cita
caravelle82 Inviato 12 Marzo, 2022 #2 Inviato 12 Marzo, 2022 52 minuti fa, amoilconio dice: ...niente, non riesco ad allegare immagini...mi dice: You have used all of the attachment space you are allowed per post. Manage Attachments to free up space . Quando vado a "maneggiare" nei Miei Allegati mi fa fare solo il download delle immagini che ho postato da quando sono iscritto ad oggi, ma non c'è nessuna funzione per eliminarli e liberare spazio...se qualcuno è così gentile da chiarirmi come fare per tornare ad allegare le immagini, gliene sarei immensamente grato...anche perchè in questo forum la cosa riveste una certa importanza. Grazie a tutti ? Ciao Ci sono restrizioni di grandezza file/foto in kb. Per abbattere questo problemino,la foto si cerca di renderla quanto meno pesante possibile(sempre in kb). Allora io ,per esempio,con lo smartphone,faccio cosí: 1 Cita
amoilconio Inviato 23 Marzo, 2022 Supporter Autore #3 Inviato 23 Marzo, 2022 @caravelle82 grazie per la risposta...il problema ora è riuscire a liberare spazio...come posso fare?? Cita
ADMIN Reficul Inviato 2 Aprile, 2022 Staff ADMIN #4 Inviato 2 Aprile, 2022 Il 23/3/2022 alle 18:09, amoilconio dice: @caravelle82 grazie per la risposta...il problema ora è riuscire a liberare spazio...come posso fare?? Questa cosa ti capita ovunque o solo in alcune discussioni? Cita Awards
amoilconio Inviato 13 Maggio, 2022 Supporter Autore #5 Inviato 13 Maggio, 2022 Il 2/4/2022 alle 17:26, Reficul dice: Questa cosa ti capita ovunque o solo in alcune discussioni? Ciao Reficul, scusa il ritardo nel rispondere, ma non ho avuto molto tempo nelle ultime settimane...purtroppo non ho fatto caso prima al problema, perchè mi si è presentato le ultime volte ... Ultimamente accadeva che , aprendo una discussione, mi faceva inserire un'immagine e l'altra la potevo mettere solo in un secondo messaggio...poi ha iniziato a dirmi quanto riportato sopra in inglese, ovvero che ho utilizzato tutto lo spazio a mia disposizione per gli allegati e di entrare in gestisci allegati per liberare spazio (cosa impossibile, perchè nella parte Allegati del mio profilo me li fa vedere, aprire o salvare, ma non cancellare...) . Ora ho scaricato un programma che mi consente di ridimensionare molto i file senza perdere troppo in qualità e sono riuscito a caricare 2 immagini in uno stesso messaggio... Spero di aver risolto... Grazie ancora! 1 Cita
Rocco68 Inviato 7 Agosto, 2022 #6 Inviato 7 Agosto, 2022 Buongiorno allo Staff, ho raggiunto 6042 allegati e non riesco più a postare immagini. Come posso avere più spazio? Grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..