Carlend Inviato 16 Marzo, 2022 #1 Inviato 16 Marzo, 2022 Buongiorno a tutti, mi scuso in anticipo se è la sezione sbagliata. Sono nuovo sul Vs. forum ed ho cercato un pò di info prima di pubblicare questa discussione senza trovare (magari cercando nelle sezioni sbagliate) una risposta. Vorrei porgere una domanda banale ma alla quale sinceramente, non ho ancora trovato un riscontro. Ho una moneta da 50cent Greca del 2002 con una "F" in una delle stelle. Appartentemente dal web vale qualcosa ma non ho ancora trovato la certezza e soprattutto qualcuno interessato. Allego la foto per comodità nella speranza che non mi insultiate. Grazie Cita
caravelle82 Inviato 16 Marzo, 2022 #2 Inviato 16 Marzo, 2022 1 ora fa, Carlend dice: Buongiorno a tutti, mi scuso in anticipo se è la sezione sbagliata. Sono nuovo sul Vs. forum ed ho cercato un pò di info prima di pubblicare questa discussione senza trovare (magari cercando nelle sezioni sbagliate) una risposta. Vorrei porgere una domanda banale ma alla quale sinceramente, non ho ancora trovato un riscontro. Ho una moneta da 50cent Greca del 2002 con una "F" in una delle stelle. Appartentemente dal web vale qualcosa ma non ho ancora trovato la certezza e soprattutto qualcuno interessato. Allego la foto per comodità nella speranza che non mi insultiate. Grazie Ciao Tutto normale. La F sta a indicare Francia,la zecca che l' ha prodotta. Si,la Francia. Come mai? Beh ,la Grecia non fu pronta ,all' entrata nell' euro,a coniare tutte le sue monete,quindi paesi come appunto Francia(f),Spagna (e)e Finlandia( s),han dato ad essa una grande mano alla coniazione dei tondelli. Saluti Cita
Carlend Inviato 16 Marzo, 2022 Autore #3 Inviato 16 Marzo, 2022 4 minuti fa, caravelle82 dice: Ciao Tutto normale. La F sta a indicare Francia,la zecca che l' ha prodotta. Si,la Francia. Come mai? Beh ,la Grecia non fu pronta ,all' entrata nell' euro,a coniare tutte le sue monete,quindi paesi come appunto Francia(f),Spagna (e)e Finlandia( s),han dato ad essa una grande mano alla coniazione dei tondelli. Saluti Grazie mille per le informazioni! ora è più chiaro. Ha un valore particolare questa moneta? Grazie mille ancora per la disponibilità Cita
caravelle82 Inviato 16 Marzo, 2022 #4 Inviato 16 Marzo, 2022 1 minuto fa, Carlend dice: Grazie mille per le informazioni! ora è più chiaro. Ha un valore particolare questa moneta? Grazie mille ancora per la disponibilità Ciao figurati Assolutamente tutto normale e valore da facciale. Saluti Cita
Tm_NPZ Inviato 22 Marzo, 2022 #5 Inviato 22 Marzo, 2022 Moneta comune e senza valore particolare... solite voci su Internet che sinceramente non comprendo come possano circolare Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..