pippo78 Inviato 27 Marzo, 2022 #1 Inviato 27 Marzo, 2022 (modificato) Carissimi oggi vi ripropongo questo magnifico(magari) esemplare (giuro che è l'ultima volta) In attesa di una vostra risposta mi riascolto i magnifici brani di claudio baglioni (mille giorni di te e di me , la vita è adesso ed altri). Oggi mi sento molto romantico Concludendo questo incipit : potrei sapere ,gentilmente, che ne pensate di codesta moneta da 100 lire del 1957(stato di conservazione) con questa foto migliorata?(così potrete apprezzare meglio il lustro) Grazie alla prossima ( siempre vamos a bailar -> me gustas la playa) Modificato 27 Marzo, 2022 da pippo78 Cita
miza Inviato 28 Marzo, 2022 #2 Inviato 28 Marzo, 2022 Ciao @pippo78 Le monete della Repubblica che posti sono tutte veramente molto belle, complimenti. Anche questa è vicinissima alla massima conservazione. Questo tipo di foto(che mette a nudo la moneta) però non gli rendono giustizia, sono sicuro al 100% che in mano è più bella. Se vuoi, per apprezzarla al meglio prova a fare una foto che mostra ciò che l'occhio vede. Buon pomeriggio 1 Cita
pippo78 Inviato 28 Marzo, 2022 Autore #3 Inviato 28 Marzo, 2022 1 ora fa, miza dice: Ciao @pippo78 Le monete della Repubblica che posti sono tutte veramente molto belle, complimenti. Anche questa è vicinissima alla massima conservazione. Questo tipo di foto(che mette a nudo la moneta) però non gli rendono giustizia, sono sicuro al 100% che in mano è più bella. Se vuoi, per apprezzarla al meglio prova a fare una foto che mostra ciò che l'occhio vede. Buon pomeriggio Hai ragione questa moneta è molto più bella dal vivo che in foto e comunque migliore del 100 lire 1958 che avevo postato giorni fa 1 Cita
Re di denari Inviato 1 Aprile, 2022 #4 Inviato 1 Aprile, 2022 Buongiorno a tutti. È vero Pippo78 posta sempre ottime monete.Perche' non le porti a periziare da un perito? 1 Cita
pippo78 Inviato 1 Aprile, 2022 Autore #5 Inviato 1 Aprile, 2022 (modificato) 44 minuti fa, Re di denari dice: Buongiorno a tutti. È vero Pippo78 posta sempre ottime monete.Perche' non le porti a periziare da un perito? Guarda sarei proprio tentato certe monete a farmele periziare (queste ultime che ho postato come il 100 lire 58 e soprattutto questa del 1957 che siamo sicuri essere sopra lo spl ).Invece le altre tipo il 50 lire 1966 o il 100 lire sempre del 1966 che se non sono fdc non hanno praticamente valore vorrei proprio acquistarne di nuove in fdc E vamooooossss Modificato 1 Aprile, 2022 da pippo78 Cita
Re di denari Inviato 1 Aprile, 2022 #6 Inviato 1 Aprile, 2022 Bhe dai.... Togliti lo sfizio di farle periziare. Le monete meritevoli secondo me vanno premiate. Se decidi di premiare le tue bellissime monete spero che poi ci mostrerai i giudizi del perito. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..