libro Inviato 27 Marzo, 2022 #1 Inviato 27 Marzo, 2022 Buongiorno a Voi , seguo con interesse le discussioni che nascono , in merito alle ricerche storico numismatiche che ci accomunano per la condivisa passione/malattia . E... ho pensato di stimolare una ricerca in merito a notizie sulle medaglie di grosso modulo in bronzo ( 120 mm ) riguardanti il ventennio fascista . Ho spulciato sul Casolari , ma non le ho trovate tutte ( dovrebbero essere 20 ) , so che ci sono anche di modulo più piccolo 80mm circa , alcune sono passate recentemente su inasta . Son riuscito a trovarne altre su internet al museo della zecca , ma non ho riferimenti di altri libri su cui documentarmi. Spero di avere creato uno spunto stimolante ...se qualcuno avesse input grazie a Tutti Cita
giancarlone Inviato 27 Marzo, 2022 #2 Inviato 27 Marzo, 2022 (modificato) 1929 Concordato fra lo Stato Italiano e lo Stato del Vaticano ("Patti Lateranensi") da volume 150 ANNI DI MEDAGLIE JOHNSON 1836-1986 n.187 Bronzo dorato, mm. 100 - Autori L. POGLIAGHI, E. FARE' - CONIO JOHNSON Riferimenti: Gianfranco Casolari 25 ANNI DI STORIA - 1996 - n. VII/10 Modificato 27 Marzo, 2022 da giancarlone 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..