Mas Blanco Inviato 9 Aprile, 2022 #1 Inviato 9 Aprile, 2022 Buonasera a tutti, per caso ho trovato questa moneta da 20 cent con questo difetto sotto al piede destro ben evidente, che ne dici @andrea78ts, ho visto che nel tuo catalogo talvolta hai segnalato questo tipo di problematica relativa a globi e mezzelune sotto le monete. saluti e buon weekend. Cita
andrea78ts Inviato 11 Aprile, 2022 #2 Inviato 11 Aprile, 2022 Il 9/4/2022 alle 18:29, Mas Blanco dice: Buonasera a tutti, per caso ho trovato questa moneta da 20 cent con questo difetto sotto al piede destro ben evidente, che ne dici @andrea78ts, ho visto che nel tuo catalogo talvolta hai segnalato questo tipo di problematica relativa a globi e mezzelune sotto le monete. saluti e buon weekend. Si nei 20 centesimi 2002 si trova molto facilmente sotto i piedistalli e sulle stelle, ne ho accumulate circa 50 tutte diverse Cita
Mas Blanco Inviato 11 Aprile, 2022 Autore #3 Inviato 11 Aprile, 2022 36 minuti fa, andrea78ts dice: Si nei 20 centesimi 2002 si trova molto facilmente sotto i piedistalli e sulle stelle, ne ho accumulate circa 50 tutte diverse moneta da tenere e considerare o da lasciar perdere poichè solo curiosità? Cita
andrea78ts Inviato 11 Aprile, 2022 #4 Inviato 11 Aprile, 2022 8 minuti fa, Mas Blanco dice: moneta da tenere e considerare o da lasciar perdere poichè solo curiosità? Io le tengo, ma non ci dò molto peso, le considero curiosità per studio 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..