Meleto Inviato 19 Maggio, 2022 Autore #626 Inviato 19 Maggio, 2022 Quindi è una coincidenza l'estrema somiglianza della greca sul bordo? Cita
nikita_ Inviato 19 Maggio, 2022 Supporter #627 Inviato 19 Maggio, 2022 5 minuti fa, Meleto dice: Quindi è una coincidenza l'estrema somiglianza della greca sul bordo? Penso di si, hai solo trovato una piccola monetina con la greca che gli somiglia molto, la mia è nascosta usando solo la liretta perchè anche lei è piccola Cita Awards
Meleto Inviato 19 Maggio, 2022 Autore #628 Inviato 19 Maggio, 2022 15 minuti fa, nikita_ dice: Penso di si, hai solo trovato una piccola monetina con la greca che gli somiglia molto, la mia è nascosta usando solo la liretta perchè anche lei è piccola Provo con questo 10 Cent di Ceylon della regina Vittoria https://en.numista.com/catalogue/pieces11355.html 1 Cita
nikita_ Inviato 19 Maggio, 2022 Supporter #629 Inviato 19 Maggio, 2022 24 minuti fa, Meleto dice: Provo con questo 10 Cent di Ceylon della regina Vittoria https://en.numista.com/catalogue/pieces11355.html E' lei! Con quel diametro non era difficilissima, magari lo era per IDENTIKOT oramai troppo KOT 1 Cita Awards
numys Inviato 19 Maggio, 2022 #631 Inviato 19 Maggio, 2022 1 ora fa, nikita_ dice: E' lei! Con quel diametro non era difficilissima, magari lo era per IDENTIKOT oramai troppo KOT Hai ragione non tratto monete a Ceylon ma solo té nero pregiato? Cita
nikita_ Inviato 19 Maggio, 2022 Supporter #632 Inviato 19 Maggio, 2022 28 minuti fa, numys dice: Hai ragione non tratto monete a Ceylon ma solo té nero pregiato? Sei a capo del cartello singalese del nero ottimo! Vedi che puoi fare con questi rametti che spuntano, oltre che un falò naturalmente. Cita Awards
numys Inviato 19 Maggio, 2022 #633 Inviato 19 Maggio, 2022 4 minuti fa, nikita_ dice: Sei a capo del cartello singalese del nero ottimo! Vedi che puoi fare con questi rametti che spuntano, oltre che un falò naturalmente. Adesso ci faccio una bella tisana rilassante....mi è partito il nervo sciatico quasi quasi me lo sfilo e lo utilizzo per stendere i panni ? Cita
nikita_ Inviato 20 Maggio, 2022 Supporter #634 Inviato 20 Maggio, 2022 15 ore fa, Meleto dice: Altra moneta misteriosa!? Ieri sera avevo visto degli aiuti, oggi sono spariti... saranno stati fagocitati dalla nuova versione del forum? Non li vedo più nemmeno utilizzando il vecchio tema (v.2021) Cita Awards
Meleto Inviato 20 Maggio, 2022 Autore #635 Inviato 20 Maggio, 2022 10 minuti fa, nikita_ dice: Ieri sera avevo visto degli aiuti, oggi sono spariti... saranno stati fagocitati dalla nuova versione del forum? Non li vedo più nemmeno utilizzando il vecchio tema (v.2021) Non m sembrava di averne dati per questa in realtà Cita
numys Inviato 20 Maggio, 2022 #636 Inviato 20 Maggio, 2022 10 minuti fa, nikita_ dice: Ieri sera avevo visto degli aiuti, oggi sono spariti... saranno stati fagocitati dalla nuova versione del forum? Non li vedo più nemmeno utilizzando il vecchio tema (v.2021) Ma...beato te che li hai visti...già ieri sera alle 11:00 circa non ho visto nulla. Quindi se ti ricordi qualcosa postalo altrimenti ci pensa @Meleto Cita
numys Inviato 20 Maggio, 2022 #637 Inviato 20 Maggio, 2022 2 minuti fa, Meleto dice: Non m sembrava di averne dati per questa in realtà @nikita_ dovresti smettere di mangiare peperoni imbottiti troppo tardi la sera....altrimenti vedi cosa succede si vedono aiuti da tutte le parti? Cita
nikita_ Inviato 20 Maggio, 2022 Supporter #638 Inviato 20 Maggio, 2022 30 minuti fa, Meleto dice: Non m sembrava di averne dati per questa in realtà Vabbè dai... magari qualche aiuto lo dai ora 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 20 Maggio, 2022 Supporter #639 Inviato 20 Maggio, 2022 (modificato) 8 ore fa, numys dice: Quindi se ti ricordi qualcosa postalo altrimenti ci pensa @Meleto Si, è meglio che ai peperoni ci pensa Meleto, agli aiuti volevo dire! Modificato 20 Maggio, 2022 da nikita_ Cita Awards
Meleto Inviato 20 Maggio, 2022 Autore #640 Inviato 20 Maggio, 2022 26 minuti fa, nikita_ dice: Vabbè dai... magari qualche aiuto lo dai ora Ecco un aiuto molto concreto! La forma è rotonda! Scherzo...? Moneta del XX secolo? Piccolo aiuto ma iniziamo così! Siamo tra il 1901 ed il 1952 Cita
numys Inviato 20 Maggio, 2022 #641 Inviato 20 Maggio, 2022 45 minuti fa, Meleto dice: Ecco un aiuto molto concreto! La forma è rotonda! Scherzo...? Moneta del XX secolo? Piccolo aiuto ma iniziamo così! Siamo tra il 1901 ed il 1952 Dacci anche il materiale e ti daremo una mano a scaricare l'auto zeppa di sacchi di monete quando torni da Verona?....ahimé ho dovuto rinunciare ? 1 Cita
Meleto Inviato 20 Maggio, 2022 Autore #642 Inviato 20 Maggio, 2022 51 minuti fa, numys dice: Dacci anche il materiale e ti daremo una mano a scaricare l'auto zeppa di sacchi di monete quando torni da Verona?....ahimé ho dovuto rinunciare ? Peccato sarebbe stata una bella occasione di vedersi tutti di persona! Per me è la prima volta...so già che però probabilmente farò il pieno di monete? Cita
numys Inviato 20 Maggio, 2022 #643 Inviato 20 Maggio, 2022 1 ora fa, Meleto dice: Peccato sarebbe stata una bella occasione di vedersi tutti di persona! Per me è la prima volta...so già che però probabilmente farò il pieno di monete? Ho dovuto disdire che peccato per davvero....ci manco da circa 10 anni sarebbe stata veramente una magnifica occasione per incontrarci e per portare via ciotolate di monete e strascichi di banconote. Se ci penso soltanto che a quest'ora già stavo in fiera scorrazzando tra gli stand e contrattando per gli acquisti o ricercando qualche affare nel piazzale esterno e farci quattro risate mi mangio le mani, beh sarà per un'altra volta? 1 Cita
nikita_ Inviato 20 Maggio, 2022 Supporter #644 Inviato 20 Maggio, 2022 5 ore fa, Meleto dice: Ecco un aiuto molto concreto! La forma è rotonda! Scherzo...? Moneta del XX secolo? Piccolo aiuto ma iniziamo così! Siamo tra il 1901 ed il 1952 Questo è un grandissimo aiuto che rende facile l'identificazione, pensavo solo il continente a cui appartiene, direi un lei della Romania anni '20. Per me Verona se ne parla l'anno prossimo sempre a maggio, quella di novembre non mi è possibile. 2 Cita Awards
Meleto Inviato 20 Maggio, 2022 Autore #645 Inviato 20 Maggio, 2022 16 minuti fa, nikita_ dice: Questo è un grandissimo aiuto che rende facile l'identificazione, pensavo solo il continente a cui appartiene, direi un lei della Romania anni '20. Per me Verona se ne parla l'anno prossimo sempre a maggio, quella di novembre non mi è possibile. Lei! Mannaggia pensavo fosse più blando come aiuto rispetto al continente ma effettivamente con anche il diametro è un attimo!? Complimenti! Magari l'anno prossimo ci si riesce a vedere tutti a Verona allora! Cita
numys Inviato 20 Maggio, 2022 #646 Inviato 20 Maggio, 2022 1 ora fa, Meleto dice: Lei! Mannaggia pensavo fosse più blando come aiuto rispetto al continente ma effettivamente con anche il diametro è un attimo!? Complimenti! Magari l'anno prossimo ci si riesce a vedere tutti a Verona allora! Può essere ci si vede prima....tutti a casa di @nikita_ e poi in giro per i mercatini siciliani? Cita
nikita_ Inviato 20 Maggio, 2022 Supporter #647 Inviato 20 Maggio, 2022 37 minuti fa, numys dice: Può essere ci si vede prima....tutti a casa di @nikita_ e poi in giro per i mercatini siciliani? La mia tenda è sempre a disposizione e con tutti i confort, wi-fi, bluetooth, bimby, griglia a carbonella e peperoni Cita Awards
nikita_ Inviato 20 Maggio, 2022 Supporter #648 Inviato 20 Maggio, 2022 Propongo questa moneta con un particolare comune a tantissime monete ma con una forma e posizione diversa. Cita Awards
numys Inviato 20 Maggio, 2022 #649 Inviato 20 Maggio, 2022 12 minuti fa, nikita_ dice: La mia tenda è sempre a disposizione e con tutti i confort, wi-fi, bluetooth, bimby, griglia a carbonella e peperoni Ma quale tenda mi devi preparare una sweet con veduta sul mare e specialità del posto preparate con le tue manine? Cita
nikita_ Inviato 20 Maggio, 2022 Supporter #650 Inviato 20 Maggio, 2022 13 minuti fa, numys dice: Ma quale tenda mi devi preparare una sweet con veduta sul mare e specialità del posto preparate con le tue manine? Pensa ad una tenda con capacità di 4 posti auto, campetto da tennis all'ombra ed una piscina, ammetto che al suo interno manca un piccolo circuito di go kart ma mica si può avere tutto! La mia specialità sono i spicchi d'aglio allo spiedo (buonissimi) qualcosa che il bimby non sarà mai capace di fare! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..