PriamoB Inviato 15 Aprile, 2022 #1 Inviato 15 Aprile, 2022 Buongiorno, dopo i vari buoni per pani vino e chi più ne ha più ne metta, ecco un buono emesso nel 1917 dal "Reclusorio militare di Poggioreale" relativo a 52 razioni di "condimento " - Ogni razione ha un valore di 0,13 lire per un totale di 6,76 lire. Colgo l'occasione per augurare una buona Pasqua a tutti. Saluti. 3 Cita
caravelle82 Inviato 15 Aprile, 2022 #2 Inviato 15 Aprile, 2022 43 minuti fa, PriamoB dice: Buongiorno, dopo i vari buoni per pani vino e chi più ne ha più ne metta, ecco un buono emesso nel 1917 dal "Reclusorio militare di Poggioreale" relativo a 52 razioni di "condimento " - Ogni razione ha un valore di 0,13 lire per un totale di 6,76 lire. Colgo l'occasione per augurare una buona Pasqua a tutti. Saluti. Buongiorno! I migliori auguri anche da parte mia! Mai mi era capitato di veder un buono che riguardasse i condimenti ? Cita
wstefano Inviato 15 Aprile, 2022 #3 Inviato 15 Aprile, 2022 Buona Pasqua a tutti voi anche da parte mia. Anzi, “buono per auguri vari”! ? 1 Cita
nikita_ Inviato 15 Aprile, 2022 Supporter #4 Inviato 15 Aprile, 2022 Buona Pasqua a tutti voi anche da parte mia Cita Awards
prtgzn Inviato 15 Aprile, 2022 #5 Inviato 15 Aprile, 2022 Carissimi amici tantissimi auguri di una Santa e Serena PASQUA. Cita
numys Inviato 15 Aprile, 2022 #6 Inviato 15 Aprile, 2022 10 ore fa, PriamoB dice: Buongiorno, dopo i vari buoni per pani vino e chi più ne ha più ne metta, ecco un buono emesso nel 1917 dal "Reclusorio militare di Poggioreale" relativo a 52 razioni di "condimento " - Ogni razione ha un valore di 0,13 lire per un totale di 6,76 lire. Colgo l'occasione per augurare una buona Pasqua a tutti. Saluti. Effettivamente prendi un buono per il pane, uno per il vino e che fai non ce né metti uno con il condimento...adesso mi aspetto un buono per i dolcetti...spero entro domenica?. Dai @PriamoB lo puoi svelare a tutto il forum la "B" nel tuo nickname significa BUONO ... tu sei PRIAMO il Re dei Buoni? Tra un buono e l'altro auguro a tutti voi una Buona Pasqua. Cita
Orodicarta Inviato 16 Aprile, 2022 Supporter #7 Inviato 16 Aprile, 2022 @PriamoB ma 'sti buoni alla fine sono il corrispettivo odierno del reddito di cittadinanza! Chissà se tra 100 anni ci sarà qualcuno che collezionerà le social cards.. Auguri di buona Pasqua a tutti voi (valgono lo stesso anche se sono ateo???) ? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..