Zenzero Inviato 18 Aprile, 2022 #1 Inviato 18 Aprile, 2022 (modificato) Buonasera, un amico mi ha inviato la foto di 3 sesterzi per catalogarli. Io non ci riesco e volevo chiedere il vostro aiuto, grazie fin da subito. Il peso di questa moneta è 18,33 per 29mm Modificato 18 Aprile, 2022 da Zenzero Cita
Ranbel Inviato 18 Aprile, 2022 Supporter #2 Inviato 18 Aprile, 2022 44 minuti fa, Zenzero dice: Buonasera, un amico mi ha inviato la foto di 3 sesterzi per catalogarli. Io non ci riesco e volevo chiedere il vostro aiuto, grazie fin da subito. Il peso di questa moneta è 18,33 per 29mm Buonasera questa credo sia Filippo padre 1 Cita
Pxacaesar Inviato 18 Aprile, 2022 #3 Inviato 18 Aprile, 2022 Ciao, come detto nell'intervento precedente si tratta di un sesterzio di Filippo l'Arabo. Purtroppo il rovescio è molto rovinato e si vede quasi niente percui è difficile identificarlo. Comunque ci provo. Mi sembra di intravedere gli stendardi del tipo Fides Exercutus simile a questo che ti posto ma è proprio per tentare qualcosa ? ANTONIO 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..