Brios Inviato 19 Aprile, 2022 #1 Inviato 19 Aprile, 2022 Purtroppo l'argomento precedente è chiuso. Per ogni evenienza, per colleghi rispettabili @fagiolino @ARES III @Arka @Polemarco. Sono felice di rivedervi tutti. La mia assenza era dovuta alla visita in Italia. Venezia Vicenza Jesolo Toscana Firenze Fiorenzuola d'Arda. Come sempre, il paese è bellissimo, le persone sono benevoli. Ho parlato specificamente ai venditori di immobili e ai venditori nei negozi; sono russo e sostengo Putin. E tutti ME l'hanno detto e anche noi. Ma non vogliamo aggressività dai monefistanti. Per questo motivo, la nostra approvazione è tranquilla. Ho anche ottenuto uno sconto nel negozio preferito di Putin. Ha parlato con grande interesse con insegnanti di scuole private in Italia. La cosa divertente è che i più grandi fan dei russi erano venditori di case, castelli di appartamenti. Cita
ARES III Inviato 19 Aprile, 2022 #2 Inviato 19 Aprile, 2022 Sono contento di risentirti @Brios, devo dire che c'eravamo un po' preoccupati... visti i tempi. Quando tornerai ti consiglio in Toscana sul Mar Tirreno , Ansedonia Cita
ARES III Inviato 19 Aprile, 2022 #5 Inviato 19 Aprile, 2022 Cosa: Marte / protome equina Testa barbata di Marte a destra, con elmo corinzio. [CO]-Z-A-NO, protome equina con testiera a sinistra su un delfino che nuota a sinistra. Æ Quartuncia, 5,08 g. Circa 273-250 a.C. Cosa: Minerva / protome equina COZA, testa di Coza o di Minerva, in elmo corinzio CO - ZA - [NO] retrogrado), protome equina con testiera Æ Quartuncia, 4,83 g. Circa 273-250 Cita
Arka Inviato 19 Aprile, 2022 #6 Inviato 19 Aprile, 2022 Bentornato @Brios, mi fa piacere che apprezzi l'Italia. Piace molto anche a me... Arka Diligite iustitiam Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..