birox Inviato 19 Aprile, 2022 #1 Inviato 19 Aprile, 2022 Forse non è una moneta, ma mi piacerebbe sapere cos'è. Chi mi aiuta ? Cita
Bradi Inviato 19 Aprile, 2022 #2 Inviato 19 Aprile, 2022 10 minuti fa, birox dice: Forse non è una moneta, ma mi piacerebbe sapere cos'è. Chi mi aiuta ? Se non ricordo male è un gettone turco ma mi sa che @nikita_ saprà darti maggiori informazioni a tal riguardo Cita
nikita_ Inviato 19 Aprile, 2022 Supporter #3 Inviato 19 Aprile, 2022 21 minuti fa, birox dice: Forse non è una moneta, ma mi piacerebbe sapere cos'è. Chi mi aiuta ? E' un gettone da 20 Para turco, serviva per pagare il pedaggio per poter attraversare il ponte Galata ad Istanbul, collegava la parte vecchia della città alla nuova. In questo link la scheda con le note storiche, se ti necessita eventualmente puoi utilizzare il traduttore. https://en.numista.com/catalogue/exonumia11075.html 2 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..