gio.sabatti Inviato 24 Aprile, 2022 #1 Inviato 24 Aprile, 2022 buon giorno voglio acquistare questa moneta che ritengo autentica che ne pensate? grazie Cita
favaldar Inviato 24 Aprile, 2022 #2 Inviato 24 Aprile, 2022 Ad essere buoni qBB/BB quei colpi al dritto sono deturpanti ed abbassano il valore del tondello,anche al bordo ne vedo di belli. Poche decine d'euro....... Cita
ZuoloNomisma Inviato 24 Aprile, 2022 #4 Inviato 24 Aprile, 2022 (modificato) 3 minuti fa, gio.sabatti dice: mi hanno chiesto 40 Contratta! Hai margine per abbassare un po' il prezzo. Modificato 24 Aprile, 2022 da ZuoloNomisma Cita
Kriper0204 Inviato 24 Aprile, 2022 #5 Inviato 24 Aprile, 2022 58 minuti fa, gio.sabatti dice: mi hanno chiesto 40 In questo stato mi sembra un po tanto Cita
Fiore151 Inviato 24 Aprile, 2022 #6 Inviato 24 Aprile, 2022 12 minuti fa, Kriper0204 dice: In questo stato mi sembra un po tanto Il re ha una bella acne… ? 1 Cita
Saturno Inviato 25 Aprile, 2022 #7 Inviato 25 Aprile, 2022 Buongiorno, 40 sono eccessivi; il Re ha dei colpi vistosi deturpanti e il bordo ne presenta due abbastanza inportanti. Se la vuoi , proponi 30 , che sono pure essi tanti per quella conservazione; altrimenti lascia perdere, prendine una migliore con un pò più di esborso; in modo tale da non cambiarla più con una in miglior conservazione della tua, che possa capitarti in futuro. saluti Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 25 Aprile, 2022 #8 Inviato 25 Aprile, 2022 Buon giorno. Visto che nessuno ha espresso dubbi sull'autenticità della moneta penso che dovrebbe ricercare in rete altri esemplari che eventualmente a parità di prezzo la soddisfino maggiormente. Sto seguendo la discussione da circa due ore dall'inizio e non mi ero espressa per alcuni dubbi sul segno di zecca e sul BROZZI che a questo punto mi sembrano fugati, visto i pareri degli altri amici intervenuti. I colpi sul viso sono senza dubbio evidenti ma occorre considerare che con un'usura più accentuata in parte sarebbero attenuati. Personalmente credo di avere il difetto di privilegiare i rilievi rispetto ai colpi deturpanti e per questo motivo mi sentirei di consigliarle l'acquisto. ZuoloNomisma si è giustamente espresso al riguardo di chiedere uno sconto, chiedere è lecito e rispondere è cortesia. Credo comunque che in caso di sconti negati sia da prendere in considerazione un acquisto. Se avessi questa moneta da vendere sarebbe per me il giusto limite.(40 euro o euri che dire si voglia) Cordiali saluti. Gabriella Cita
Fxx Inviato 25 Aprile, 2022 #9 Inviato 25 Aprile, 2022 Io personalmente attenderei una conservazione migliore, anche se il prezzo è certamente più elevato. Per l'usura può passare, ma il povero Re è martoriato. Cita
Scudo1901 Inviato 25 Aprile, 2022 #10 Inviato 25 Aprile, 2022 Aspetta e vedrai che te ne capiterà una migliore attorno agli 80/100 euro Cita
prtgzn Inviato 25 Aprile, 2022 #11 Inviato 25 Aprile, 2022 La moneta è in condizione al minimo per essere collezionata. Il consiglio che ti posso dare e che tantissimo tempo fa mi fu dato è questo: il brutto c'è l'han tutti, il bello pochi e se un domani vuoi vendere il brutto non te lo compra nessuno, mentre il bello si. A te la scelta. 3 Cita
palpi62 Inviato 25 Aprile, 2022 Supporter #12 Inviato 25 Aprile, 2022 Ciao, ho visto che è stata venduta ieri, quindi l'hai presa ? Cita
gio.sabatti Inviato 26 Aprile, 2022 Autore #13 Inviato 26 Aprile, 2022 si l,ho presa a 35 spedizione inclusa grazie a tutti 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..