Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buon giorno voglio acquistare questa moneta che ritengo autentica che ne pensate?

grazie

sder.jpg

gres.jpg

Inviato

Ad essere buoni qBB/BB quei colpi al dritto sono deturpanti ed abbassano il valore del tondello,anche al bordo ne vedo di belli. Poche decine d'euro.......

Inviato

mi hanno chiesto 40

Inviato (modificato)
3 minuti fa, gio.sabatti dice:

mi hanno chiesto 40

Contratta! Hai margine per abbassare un po' il prezzooo).

Modificato da ZuoloNomisma

Inviato
58 minuti fa, gio.sabatti dice:

mi hanno chiesto 40

In questo stato mi sembra un po tanto

Inviato
12 minuti fa, Kriper0204 dice:

In questo stato mi sembra un po tanto

Il re ha una bella acne… ?

• Haha 1

Inviato

Buongiorno,

40 sono eccessivi; il Re ha dei colpi vistosi deturpanti e il bordo ne presenta due abbastanza inportanti.

Se la vuoi , proponi 30 , che sono pure essi tanti per quella conservazione; altrimenti lascia perdere, prendine una migliore con un pò più di esborso; in modo tale da non cambiarla più con una in miglior conservazione della tua, che possa capitarti in futuro.

saluti

Inviato

Buon giorno.

Visto che nessuno ha espresso dubbi sull'autenticità della moneta

penso che dovrebbe ricercare in rete altri esemplari che eventualmente a parità di prezzo la soddisfino maggiormente.

Sto seguendo la discussione da circa due ore dall'inizio e non mi ero espressa per alcuni dubbi sul segno di zecca e

sul BROZZI  che  a questo punto mi sembrano fugati, visto i pareri degli altri amici intervenuti.

I colpi sul viso sono senza dubbio evidenti ma occorre considerare che con un'usura più accentuata in parte sarebbero

attenuati.

Personalmente credo di avere il difetto di privilegiare i rilievi rispetto ai colpi deturpanti e per

questo motivo mi sentirei di consigliarle l'acquisto.

ZuoloNomisma si è giustamente espresso al riguardo di chiedere uno sconto, chiedere è lecito e rispondere è cortesia.

Credo comunque che in caso di sconti negati sia da prendere in considerazione un acquisto.

Se avessi questa moneta da vendere sarebbe per me il giusto limite.(40 euro o euri che dire si voglia)

Cordiali saluti.

Gabriella

Inviato

Io personalmente attenderei una conservazione migliore, anche se il prezzo è certamente più elevato. Per l'usura può passare, ma il povero Re è martoriato.

Inviato

Aspetta e vedrai che te ne capiterà una migliore attorno agli 80/100 euro 

Inviato

La moneta è in condizione al minimo per essere collezionata. Il consiglio che ti posso dare e che tantissimo tempo fa mi fu dato è questo: il brutto c'è l'han tutti, il bello pochi e se un domani vuoi vendere il brutto non te lo compra nessuno, mentre il bello si. A te la scelta.

• Mi piace 3

Supporter
Inviato

Ciao, ho visto che è stata venduta ieri, quindi l'hai presa ?

Inviato

si l,ho presa a 35 spedizione inclusa 

grazie a tutti

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.