Zenzero Inviato 27 Aprile, 2022 #1 Inviato 27 Aprile, 2022 Buonasera, sarei intenzionato a comprare la serie completa dei cataloghi Alfa "MONETE ANTICHE ROMANE IMPERO", cosa ne pensate? Il costo non è poco, perciò mi farebbe piacere ricevere dei consigli. Grazie Cita
simonesrt Inviato 27 Aprile, 2022 #2 Inviato 27 Aprile, 2022 Che io sappia non valgono il prezzo che costano. Meglio un'abbonamento ad Acsearch 1 Cita
Gallienus Inviato 1 Maggio, 2022 #3 Inviato 1 Maggio, 2022 Il 27/4/2022 alle 19:05, Zenzero dice: Buonasera, sarei intenzionato a comprare la serie completa dei cataloghi Alfa "MONETE ANTICHE ROMANE IMPERO", cosa ne pensate? Il costo non è poco, perciò mi farebbe piacere ricevere dei consigli. Grazie Lascia stare. Come cartaceo per la biblioteca prenditi un bel RIC, poi prezzi e aggiornamenti seguili sui vari archivi online come suggeriva @simonesrt. 1 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..