Vai al contenuto
IGNORED

Segnalazioni aggiornamento (v2022)

Risposte migliori

Inviato (modificato)
5 minuti fa, gioal dice:

come posso risolvere?

Facile! Accendi la luce! (cioè il Sole...) ?

image.png.d5a6427429ab0fc65d49261bf7225f52.png

PS anche a me oggi è capitata la stessa cosa, ed ho dovuto cercare un po'... pensavo fosse il DarkMode che uso come standard.

mi sa che @Reficul  o @incuso ne sanno qualcosa :)

Servus,

Njk

Modificato da littleEvil
  • Mi piace 2
Awards

Inviato

Buongiorno è successo anche a me.... pensavo di essere io ad aver toccato qualche tasto inavvertitamente,  poi a forza di provare sono riuscito a risolvere.

Inviato

Buonasera

Io ho notato che ad un certo punto che il forum passava in "modalitá notte" senza che io abbia dato qualche preferenza. Cercando di capire cosa fosse successo e non trovando un tasto per cliccare la "modalitá giorno",ho provato(sempre da smartphone) a metter la modalitá dekstop. A questo punto,mi si è " presentato" quel tasto famoso di cui sopra in foto( sole o luna). Quindi sono ritornato tranquillamente come prima.

Saluti

• Mi piace 1

Inviato

Anche a me accade quando seleziono "contenuti non letti", se poi passo ad una discussione lo schermo ritorna normale

Supporter
Inviato

Ciao!

Lo stesso accade a me .... in primis ho pensato "Azz .... ho toccacciato qualche cosa che non dovevo"; altra rogna da risolvere quando accedo, così come mi capita pe altri siti (privacy, popup, pubblicità varie, clickbyte ed altre amenità simili); poi ho risolto col tasto sole e luna .... ma perché è successo?

saluti

luciano

Inviato

@incuso

@Reficul

Con iPhone funziona tutto male: l'aspetto è fisso in modalità notte e non esiste un tasto per lo switch che vedo sempre e comunque notte. Non vedo neppure un tasto per modalità desktop. Ad un certo punto sembrava riconvertito nella modalità usuale (non so come), ma trafficando dal desktop l'ho riportato a "notte" (sia sul desktop che su iPhone) e anche ritornando a "giorno" sul desktop, iPhone rimane "notte profonda" :ninja:.

Inviato

Diciamo poi che da iPhone varie funzionalità si attivano irregolarmente o per niente: per esempio quelle associate alle prime 3 icone in alto (casetta, pagina, +)

Inviato

Io non riesco proprio a togliere il dark mode?

Staff
Inviato (modificato)

Ciao a tutti,
Sono in corso i lavori per l'implementazione del tema scuro.
Abbiate pazienza nel frattempo che verrà ultimata questa fase, a cui seguirà quella di testing / debug.
Chiaramente le problematiche che state sperimentando sono lo "scotto" da pagare per mantenere il Forum costantemente online.
Vi ricordo che si tratta sempre di lavoro volontario, fatto entro i limiti degli impegni quotidiani (famiglia e lavoro su tutti).
Ci vuole un po di tempo, portate pazienza :) 

Modificato da ilnumismatico
  • Mi piace 1
  • Grazie 4
Awards

Inviato
11 ore fa, Giov60 dice:

@incuso

@Reficul

Con iPhone funziona tutto male: l'aspetto è fisso in modalità notte e non esiste un tasto per lo switch che vedo sempre e comunque notte. Non vedo neppure un tasto per modalità desktop. Ad un certo punto sembrava riconvertito nella modalità usuale (non so come), ma trafficando dal desktop l'ho riportato a "notte" (sia sul desktop che su iPhone) e anche ritornando a "giorno" sul desktop, iPhone rimane "notte profonda" :ninja:.

Giusto Giov

sarebbe utile poter riavere la modalità ‘luce normale’ o almeno poter passarvi facilmente.

non credo a molti utenti piaccia la modalità ‘dark web’?

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

la modalità giorno sul mio smartphone non c'è.

Modificato da tonycamp1978

Inviato

Buongiorno a tutti

Nella modalitá mobile del telefono,basta individuare il tasto del menú a tendina,ove compaiono molte opzioni,come un' altra pagina,condividi,download,preferiti ecc... In mezzo a queste voci vi è anche la scritta MODALITÁ DEKSTOP( come il pc). Bene,una volta selezionata,ci troveremo nella schermata come al pc di casa. In alto a sinistra,dove sta scritto il nostro nome,vi è il simbolo intercambiabile SOLE/LUNA ovvero possiamo selezionar la " versione giorno o notte" .

Saluti 

• Grazie 1

Inviato

Stiamo parlando di smartphone android, per precisare.. 

In sostanza io non ho trovato nessuna soluzione nella modalitá MOBILE,bensí si può raggirare il problema,passando prima a quella DEKSTOP( quindi usare il tasto che ci serve che compare) e poi rimettere quella mobile con lo sfondo bianco prima selezionato.

Inviato

Inoltre mi segnalano che,se non dovessimo trovare il tasto del menú a tendina iniziale( quello a tre pallini),dovremo provar a ruotare il telefono,in quanto potrebbe esser "nascosto" dalla posizione dello smartphone.

Ps grazie @motoreavapore

• Mi piace 1
  • Grazie 2

• ADMIN
Staff
Inviato
2 ore fa, numa numa dice:

non credo a molti utenti piaccia la modalità ‘dark web’?

Sicuro? ;)

Un pò di pazienza ragazzi, sto terminando un aggiornamento sul forum che porterà discreti vantaggi anche a chi naviga da mobile.

Awards

Inviato
29 minuti fa, Reficul dice:

Sicuro? ;)

Un pò di pazienza ragazzi, sto terminando un aggiornamento sul forum che porterà discreti vantaggi anche a chi naviga da mobile.

Questa cosa mi fa molto piacere! Io navigo solo da mobile. Inoltre a me la modalità dark piace. Ho anche il telefono impostato così! 

Suvvia colleghi numismatici, non blocchiamo i davanti alle novità! Diamo merito ai moderatori del forum per queste innovazioni!

• Mi piace 1
  • Confuso 1

Inviato

Mi sono permesso di rifare degli screen shot " migliorati", cosí da rusultare piú ordinato e comprensibile.

Saluti?

IMG_20220422_103437.jpg

IMG_20220422_103638.jpg

IMG_20220422_103822.jpg

IMG_20220422_103944.jpg

IMG_20220422_104136.jpg

IMG_20220422_104301.jpg

• Mi piace 6

Inviato
31 minuti fa, caravelle82 dice:

Mi sono permesso di rifare degli screen shot " migliorati", cosí da rusultare piú ordinato e comprensibile.

Saluti?

IMG_20220422_103437.jpg

IMG_20220422_103638.jpg

IMG_20220422_103822.jpg

IMG_20220422_103944.jpg

IMG_20220422_104136.jpg

IMG_20220422_104301.jpg

Sei un grande Riccardo, con questo utilissimo tutorial sono tornato in white in meno di 30 secondi.

Grazie mille. 

Raffaele. 

• Grazie 1

Inviato

Grazie Riccardo!

Con il tuo aiuto anche un ciuccio come me ci è riuscito in pochissimo tempo.

Sei un grande!

• Grazie 1

Inviato
7 minuti fa, Rocco68 dice:

Grazie Riccardo!

Con il tuo aiuto anche un ciuccio come me ci è riuscito in pochissimo tempo.

Sei un grande!

Ahahaah

Buongiorno e grazie dell' apprezzamento.

Un piccolo aiutino fatto alla buona ,ma essenziale,per godere sempre al 100% il forum?

Grazie ancora a TUTTI voi,apprezzo

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti, 

un ringraziamento particolare a Riccardo 

@caravelle82 per il "lavoro sociale" che

ha svolto per riportare il Forum in grafica

con sfondo bianco , aiutando tutti gli

utenti me compreso.

Modificato da motoreavapore
Errore ortografico
  • Mi piace 2
  • Grazie 1

Inviato
6 minuti fa, motoreavapore dice:

Buongiorno a tutti, 

un ringraziamento particolare a Riccardo 

@caravelle82 per il "lavoro sociale" che

svolto per riportare il Forum in grafica

con sfondo bianco , aiutando tutti gli

utenti me compreso.

Grazie Sergio

Con dedizione e piacere immenso?

Grazie

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.