caravelle82 Inviato 1 Maggio, 2022 #2 Inviato 1 Maggio, 2022 2 minuti fa, Pietro_giampa dice: Ciao vale 1€. Nulla di particolare in tal moneta. Saluti Cita
darioelle Inviato 1 Maggio, 2022 #3 Inviato 1 Maggio, 2022 Ciao Pietro, è una moneta da 1 euro greca. Molto comune. Se dovessi mettere altre richieste ti prego di salutare e nel caso fossero monete meno semplici da identificare indica peso e diametro Cita
Oppiano Inviato 1 Maggio, 2022 #4 Inviato 1 Maggio, 2022 Buonasera, si tratta della moneta da 1 Euro della Grecia. Vale, in effetti, il suo valore facciale, cioè 1 Euro. In allegato, ulteriori info, se d’utilità. Saluti, Domenico Cita
Stilicho Inviato 1 Maggio, 2022 #5 Inviato 1 Maggio, 2022 Vorrei solo precisare, come indicato su, che si tratta di una civetta e non di un gufo. Occorre, quindi, correggere il titolo della discussione. Buona notte da Stilicho 1 Cita
prtgzn Inviato 1 Maggio, 2022 #6 Inviato 1 Maggio, 2022 Purtroppo, queste richieste arrivano perché in internet si trovano annunci del tipo: se trovi la civetta sei ricco. Mi piacerebbe sapere chi scrive queste c.....e e fargli la civetta dove...... non si può dire. 2 Cita
sandokan Inviato 2 Maggio, 2022 Supporter #7 Inviato 2 Maggio, 2022 20 ore fa, Pietro_giampa dice: Il dono della sintesi......? Cita
Fiore151 Inviato 3 Maggio, 2022 #8 Inviato 3 Maggio, 2022 Il 1/5/2022 alle 22:37, Stilicho dice: Vorrei solo precisare, come indicato su, che si tratta di una civetta e non di un gufo. Mi vedo Athena rabbrividire ogni volta che le trasformano la civetta in un generico gufo... ? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..