Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti voi

Richiedo cortesemente l'identificazione della moneta

La moneta è di amico, non ho il peso e nemmeno il diametro

Chiedo nuovamente venia per la qualità delle foto, purtroppo le foto sono ambedue sfocate.... ??

Ringrazio per un qualsiasi aiuto

Saluti

Screenshot_20220502-150107_WhatsApp.jpg

Screenshot_20220502-150121_WhatsApp.jpg

Modificato da domini

Inviato (modificato)

È un denario di Vitellio ma così da foto sfocate e dai rilievi non mi sembra autentica, i contorni non sono netti, basta guardare l'orecchio per avere dubbi e le due escrescenze dopo "victor". Per me è falso da fusione. Saluti

Modificato da leop

Inviato

si intravedo anch'io dei rigonfiamenti sul metallo, tipico delle fusioni

buona serata,

M

Inviato (modificato)

Grazie per il vostro contributo. Ho richiesto altre foto più tecnicamente accettabili, speriamo.... 

Saluti

Modificato da domini

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.