Caciuss Inviato 11 Maggio, 2022 #1 Inviato 11 Maggio, 2022 Buona sera sapete se una moneta come questa ha un valore? Cita
caravelle82 Inviato 11 Maggio, 2022 #2 Inviato 11 Maggio, 2022 Buonasera Credo proprio che @Litra68 e @eliodoro ti oossan dare una mano. Saluti Cita
santone Inviato 12 Maggio, 2022 #3 Inviato 12 Maggio, 2022 L ' Aquila, cavalli di Ferdinando I D'aragona circa 15 euro l'uno Cita
Litra68 Inviato 12 Maggio, 2022 #4 Inviato 12 Maggio, 2022 Buon pomeriggio a tutti, ringrazio @caravelle82per la fiducia, ma ci sono utenti molto più preparati di me, io poi non faccio molto testo, li amo tutti in qualsiasi conservazione, ovviamente non disdegno il bello. Per il valore economico degli esemplari di @Caciuss, sono d'accordo con chi mi ha preceduto che ne sa sicuramente più di me , si parla di poche decine di euro. Resta comunque un grande valore di testimonianza storica. Saluti Alberto 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..