jaconico Inviato 12 Maggio, 2022 #1 Inviato 12 Maggio, 2022 Buonasera amici. Oggi a Malta ho trovato questa calamita particolare con al suo interno un 5 centesimi. Avevate mai visto nulla di simile? ? 1 Cita
SicilianoMagnoGreco Inviato 13 Maggio, 2022 #2 Inviato 13 Maggio, 2022 16 ore fa, jaconico dice: Buonasera amici. Oggi a Malta ho trovato questa calamita particolare con al suo interno un 5 centesimi. Avevate mai visto nulla di simile? ? Buongiorno. Sinceramente non avevo mai visto nulla del genere. Comunque un simpatico ricordino da Malta.? Cita
417sonia Inviato 13 Maggio, 2022 Supporter #3 Inviato 13 Maggio, 2022 Ciao! Simpatica davvero; ma sarà legale? Intendo se è possibile sottrarre alla circolazione una moneta a corso legale per farne altro. Mah! saluti luciano Cita
jaconico Inviato 13 Maggio, 2022 Autore #4 Inviato 13 Maggio, 2022 10 minuti fa, 417sonia dice: Ciao! Simpatica davvero; ma sarà legale? Intendo se è possibile sottrarre alla circolazione una moneta a corso legale per farne altro. Mah! saluti luciano Non saprei… del resto vedo in giro ancora le macchinette che schiacciano i centesimi e li fanno stile medaglietta… ? Cita
Pierluigi 1965 Inviato 13 Maggio, 2022 #5 Inviato 13 Maggio, 2022 3 ore fa, 417sonia dice: Ciao! Simpatica davvero; ma sarà legale? Intendo se è possibile sottrarre alla circolazione una moneta a corso legale per farne altro. Mah! saluti luciano Sul fatto di essere legale credo proprio che lo sia anche perchè se il motivo della illegalità dovesse configurarsi nell'aver tolto una moneta dalla circolazione a questo punto dovrebbero essere illegali tutte le monete in coincard. Cita
ART Inviato 13 Maggio, 2022 #6 Inviato 13 Maggio, 2022 E' legale incapsularle, non lo è schiacciarle. Cita
Volfker Inviato 14 Maggio, 2022 #7 Inviato 14 Maggio, 2022 In Puglia avevo visto delle statuette dei Trulli con un centesimo incollato vicino...molto carine! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..