Emanuela290594 Inviato 15 Maggio, 2022 #1 Inviato 15 Maggio, 2022 Buongiorno a tutti, Ho trovato tra gli averi di mio nonno questa medaglia. Qualcuno saprebbe darmi una stima del suo valore? Ringrazio anticipatamente per la disponibilità. Emanuela Cita
Bradi Inviato 15 Maggio, 2022 #2 Inviato 15 Maggio, 2022 1 ora fa, Emanuela290594 dice: Buongiorno a tutti, Ho trovato tra gli averi di mio nonno questa medaglia. Qualcuno saprebbe darmi una stima del suo valore? Ringrazio anticipatamente per la disponibilità. Emanuela Se non ricordo male dovrebbe essere Medaglia dell'Unione Nazionale Combattenti della R.S.I. L'Unione nazionale combattenti della Repubblica sociale italiana (UNCRSI) è un'associazione fondata dai partecipanti (militari e ausiliarie) alla Repubblica sociale italiana nella seconda guerra mondiale. Cita
Emanuela290594 Inviato 15 Maggio, 2022 Autore #3 Inviato 15 Maggio, 2022 Grazie mille per l'informazione! ? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..