FRANCESCO_1976 Posted May 20, 2022 Share #1 Posted May 20, 2022 Buongiorno Gradirei condividere con Voi tutti delle monete in mio possesso, chiedendo per gentilezza un eventuale identificazione Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
santone Posted May 20, 2022 Share #2 Posted May 20, 2022 Napoli, Filippo IV, non vedo bene il rovescio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dareios it Posted May 20, 2022 Supporter Share #3 Posted May 20, 2022 Al rovescio sembra un acciarino con fiamme e pietra focaia. 3 cavalli di Filippo IV per Napoli. Forse 1626, mi sembra di scorgere un 6, ma prendila con le molle. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gennydbmoney Posted May 20, 2022 Share #4 Posted May 20, 2022 11 ore fa, FRANCESCO_1976 dice: Buongiorno Gradirei condividere con Voi tutti delle monete in mio possesso, chiedendo per gentilezza un eventuale identificazione Grazie Filippo IV di Spagna per il regno di Napoli,3 cavalli denominato ANTE FERIT,coniato dal 1626 al 1630,ma è difficile, almeno per me, individuarne l'anno di coniazione... https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FIV/7 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts