aratro Inviato 21 Maggio, 2022 #1 Inviato 21 Maggio, 2022 Volevo condividere le ultime due acquisizioni veronesi del "Museo Aratro"?. Un bellissimo Bianco di Jacopo Tiepolo e un discreto Denaro di Giovanni Dolfin 9 Cita
417sonia Inviato 21 Maggio, 2022 Supporter #2 Inviato 21 Maggio, 2022 Ciao! Guarda tutti i mi piace degli "scioperati" che oggi non erano a Verona...... non si fa così! Aggiungo anche il mio, perchè sono proprio belli, soprattutto il denaro del Dolfin; complimentoni Io sono entrato in casa 10 minuti fa, stanco come un mulo e senza compere saluti luciano 1 1 Cita
aratro Inviato 21 Maggio, 2022 Autore #4 Inviato 21 Maggio, 2022 4 ore fa, 417sonia dice: Ciao! Guarda tutti i mi piace degli "scioperati" che oggi non erano a Verona...... non si fa così! Aggiungo anche il mio, perchè sono proprio belli, soprattutto il denaro del Dolfin; complimentoni Io sono entrato in casa 10 minuti fa, stanco come un mulo e senza compere saluti luciano Ti capisco… di veneziano nn c’era praticamente nulla in vendita salvo le solite cose straviste e, per me, stracare…. Cita
fabry61 Inviato 22 Maggio, 2022 #6 Inviato 22 Maggio, 2022 9 ore fa, aratro dice: Ti capisco… di veneziano nn c’era praticamente nulla in vendita salvo le solite cose straviste e, per me, stracare…. Ciao Adelchi, mi aggiungo ai complimenti. Pure io ero presente venerdì, ma ho saputo di te troppo tardi. La prossima ci teniamo in contatto. Io ho ritirato, me è stato un bel ritiro? 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..