GS.64 Inviato 27 Maggio, 2022 #1 Inviato 27 Maggio, 2022 Scusate... Non sono ancora molto pratico ed attento ai dettagli come la maggior parte di questa Comunity... Vorrei chiedere un parere su questo pezzo...se vi sembra autentico o si può trattare di un possibile capolavoro dei falsari.... Grazie. Ho poi anche qualche altra moneta... Da sottoporre alla vostra cortese attenzione... Fatemi sapere... Spero di non avere acquistato una... Bufala... Cita
eliodoro Inviato 27 Maggio, 2022 #2 Inviato 27 Maggio, 2022 Sposto nella sezione napoletana, dove ci sono esperti della monetazione borbonica siciliana Cita
Rocco68 Inviato 27 Maggio, 2022 #3 Inviato 27 Maggio, 2022 6 minuti fa, GS.64 dice: Scusate... Non sono ancora molto pratico ed attento ai dettagli come la maggior parte di questa Comunity... Vorrei chiedere un parere su questo pezzo...se vi sembra autentico o si può trattare di un possibile capolavoro dei falsari.... Grazie. Ho poi anche qualche altra moneta... Da sottoporre alla vostra cortese attenzione... Fatemi sapere... Spero di non avere acquistato una... Bufala... Ciao, a me sembra autentica. Ci puoi far sapere il suo peso? Cita
GS.64 Inviato 27 Maggio, 2022 Autore #4 Inviato 27 Maggio, 2022 (modificato) Appena possibile la peso con precisione e vi dico... Ho pesato con bilancino elettronico con una sola cifra decimale e mi da 27.3 ... Grazie.... Sono ben sperante... Modificato 27 Maggio, 2022 da GS.64 Ho rivisto il peso .. Cita