GS.64 Inviato 27 Maggio, 2022 #1 Inviato 27 Maggio, 2022 Scusate... Non sono ancora molto pratico ed attento ai dettagli come la maggior parte di questa Comunity... Vorrei chiedere un parere su questo pezzo...se vi sembra autentico o si può trattare di un possibile capolavoro dei falsari.... Grazie. Ho poi anche qualche altra moneta... Da sottoporre alla vostra cortese attenzione... Fatemi sapere... Spero di non avere acquistato una... Bufala... Cita
eliodoro Inviato 27 Maggio, 2022 #2 Inviato 27 Maggio, 2022 Sposto nella sezione napoletana, dove ci sono esperti della monetazione borbonica siciliana Cita
Rocco68 Inviato 27 Maggio, 2022 #3 Inviato 27 Maggio, 2022 6 minuti fa, GS.64 dice: Scusate... Non sono ancora molto pratico ed attento ai dettagli come la maggior parte di questa Comunity... Vorrei chiedere un parere su questo pezzo...se vi sembra autentico o si può trattare di un possibile capolavoro dei falsari.... Grazie. Ho poi anche qualche altra moneta... Da sottoporre alla vostra cortese attenzione... Fatemi sapere... Spero di non avere acquistato una... Bufala... Ciao, a me sembra autentica. Ci puoi far sapere il suo peso? Cita
GS.64 Inviato 27 Maggio, 2022 Autore #4 Inviato 27 Maggio, 2022 (modificato) Appena possibile la peso con precisione e vi dico... Ho pesato con bilancino elettronico con una sola cifra decimale e mi da 27.3 ... Grazie.... Sono ben sperante... Modificato 27 Maggio, 2022 da GS.64 Ho rivisto il peso .. Cita
gennydbmoney Inviato 27 Maggio, 2022 #6 Inviato 27 Maggio, 2022 1 ora fa, GS.64 dice: Scusate... Non sono ancora molto pratico ed attento ai dettagli come la maggior parte di questa Comunity... Vorrei chiedere un parere su questo pezzo...se vi sembra autentico o si può trattare di un possibile capolavoro dei falsari.... Grazie. Ho poi anche qualche altra moneta... Da sottoporre alla vostra cortese attenzione... Fatemi sapere... Spero di non avere acquistato una... Bufala... Buongiorno, servirebbero immagini in più alta definizione, soprattutto del taglio... Che io sappia negli ultimi anni sono apparsi parecchi falsi di monete siciliane, dal viceregno ai Borbone... Cita
GS.64 Inviato 27 Maggio, 2022 Autore #7 Inviato 27 Maggio, 2022 Cercherò di fare foto più dettagliate...... Cita
GS.64 Inviato 27 Maggio, 2022 Autore #8 Inviato 27 Maggio, 2022 Riprovo a postare altre due foto del bordo... Ho provato a pesare la moneta resettando il bilancino ed peso oscilla lampeggiando tra la lettura di 27.2 e 27.3. Grazie e buona serata. Cita
Rocco68 Inviato 27 Maggio, 2022 #9 Inviato 27 Maggio, 2022 15 minuti fa, GS.64 dice: Riprovo a postare altre due foto del bordo... Ho provato a pesare la moneta resettando il bilancino ed peso oscilla lampeggiando tra la lettura di 27.2 e 27.3. Grazie e buona serata. Gran bella moneta Cita
GS.64 Inviato 28 Maggio, 2022 Autore #11 Inviato 28 Maggio, 2022 Grazie a tutti... Sono contento... e ho trovato il conforto che avevo sperato nei vostri competenti pareri. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..