Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti,spulciando su ebay ho visto che ci sono delle aste numismatiche di grosse case d asta tedesche e inglesi ,volevo sapere se qualcuno ha mai fatto degli aquisti su ebay di venditori di quei paesi,io non ho mai comprato fuori italia e volevo sapere se ci sono atre spese dazi supplementi iva ecc,ma soprattutto se e sicuro, grazie a tutti

Inviato
2 ore fa, spartacus89 dice:

Salve a tutti,spulciando su ebay ho visto che ci sono delle aste numismatiche di grosse case d asta tedesche e inglesi ,volevo sapere se qualcuno ha mai fatto degli aquisti su ebay di venditori di quei paesi,io non ho mai comprato fuori italia e volevo sapere se ci sono atre spese dazi supplementi iva ecc,ma soprattutto se e sicuro, grazie a tutti

Ebay è uguale a ogni negozio fisico, quindi se compri in Germania (che è UE) è come comprare dal negozio sotto casa, mentre se compri in Inghilterra (extra UE) è tutta un'altra storia. L'affidabilità dipende dal venditore più che dal canale (quindi se compri da una ditta seria non cambia nulla comprare dal vivo o su ebay, se compri dal peracottaro rischi ugualmente la fregatura, che sia online o sotto casa).

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Io la maggior parte delle monete le ho comprate all'estero senza nessun problema, principalmente Germania, Francia e Spagna. Sempre da venditori professionali o comunque gente con ottimi feedback. Ho comprato anche in Gran Bretagna ma prima della brexit. Non ho osato comprare negli Stati Uniti anche se avevo trovato degli ottimi affari... non sapevo quanto avrei sborsato in più.

Davide

Modificato da davide.cazzani
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.