gianluca85ct Inviato 2 Giugno, 2022 #1 Inviato 2 Giugno, 2022 Buongiorno lamonetiani, Dopo un lungo periodo di stop ho deciso finalmente di fare nuovi acquisti. Facendo alcune ricerche sul noto sito mi sono imbattuto in alcune monetine che sembrano ( ma sono un po' arrugginito) molto interessanti. Una è la seguente: che ne pensate? Autentica? Sono interessato ma non vorrei prendere un granchio! Grazie a chiunque vorrà condividere la propria opinione. Cita
gallo83 Inviato 5 Giugno, 2022 #2 Inviato 5 Giugno, 2022 Autentica senza dubbio e pure bella per essere un 27...non è immediato da reperire così. Cita Awards
Scudo1901 Inviato 5 Giugno, 2022 #3 Inviato 5 Giugno, 2022 2 ore fa, gallo83 dice: Autentica senza dubbio e pure bella per essere un 27...non è immediato da reperire così. Autentica si, ma che sia poi così bella secondo me no… Cita
gallo83 Inviato 6 Giugno, 2022 #4 Inviato 6 Giugno, 2022 4 ore fa, Scudo1901 dice: Autentica si, ma che sia poi così bella secondo me no… Bella per esser un 27...difficile da trovare superiore allo spl come data e soprasi va su cifre alte. Da collezionista,per riempire il buco,è una conservazione di tutto rispetto...sicuramente migliorabile è chiaro. Dipende dalla pazienza e dal portafoglio. 2 Cita Awards
Scudo1901 Inviato 6 Giugno, 2022 #5 Inviato 6 Giugno, 2022 3 ore fa, gallo83 dice: Bella per esser un 27...difficile da trovare superiore allo spl come data e soprasi va su cifre alte. Da collezionista,per riempire il buco,è una conservazione di tutto rispetto...sicuramente migliorabile è chiaro. Dipende dalla pazienza e dal portafoglio. Verissimo ciao ? Cita
El Chupacabra Inviato 8 Giugno, 2022 #6 Inviato 8 Giugno, 2022 Moneta autentica ed in buona conservazione. Sicuramente collezionabile. Il nichelio è un metallo facilmente usurabile ed in questa conservazione è già di difficile reperimento. Posto un esemplare per condivisione e confronto: 3 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..