Oppiano Inviato 2 Giugno, 2022 #1 Inviato 2 Giugno, 2022 Volentieri e con piacere condivido anche con fotografia originale. Saluti, Domenico Cita
Pxacaesar Inviato 2 Giugno, 2022 #4 Inviato 2 Giugno, 2022 Ciao @Oppiano voglio sperare che l'aureo della foto che hai postato per ultima non sia il tuo. ANTONIO Cita
Oppiano Inviato 2 Giugno, 2022 Autore #5 Inviato 2 Giugno, 2022 21 minuti fa, Pxacaesar dice: Ciao @Oppiano voglio sperare che l'aureo della foto che hai postato per ultima non sia il tuo. ANTONIO No, no. Le due foto erano all’interno della pubblicazione. 1 Cita
Pxacaesar Inviato 2 Giugno, 2022 #6 Inviato 2 Giugno, 2022 Ciao, posto foto di un altro aureo con stessa coppia di conii di quelli ritenuti non autentici. Nella descrizione purtroppo mancano i dati ponderali. La moneta autentica da te postata è quella che si trova al BM? ?. ANTONIO Cita
Oppiano Inviato 2 Giugno, 2022 Autore #7 Inviato 2 Giugno, 2022 Ciao Antonio, non lo so. Ho trovato le due foto (vere) all’interno della pubblicazione con la scritta posto sul retro di una delle due, e che fa riferimento a BMC p. 439, 55 che è citato nel testo. Domenico Cita
Pxacaesar Inviato 2 Giugno, 2022 #8 Inviato 2 Giugno, 2022 Ciao, posto foto moneta originale del BM (quella della tua foto E) ?. ANTONIO Cita
Oppiano Inviato 2 Giugno, 2022 Autore #9 Inviato 2 Giugno, 2022 Grazie, grazie mille. Opportunita’ di navigare nel BMC. https://www.britishmuseum.org/collection/object/C_1867-0101-769 Cita
Pxacaesar Inviato 3 Giugno, 2022 #10 Inviato 3 Giugno, 2022 Ciao, giusto per capire degli aurei postati e ritenuti non autentici sono noti solo quelli (e forse quello postato da me). Ne esistono invece censiti con il COSIIIIPP sotto la quadriga autentici? O sono ritenuti autentici (io non ne ho trovati altri, quindi penso sono di una tipologia rarissima) solo quelli con il COSIIIIPP lungo il bordo , come quello del BM? Se qualcuno sa qualcosa in più e magari ha anche qualche foto farebbe cosa gradita nel condividerla?, grazie. ANTONIO Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..