carelliraf Posted February 25, 2005 #1 Posted February 25, 2005 vi posto l'immagine dell'oncia australiana che ho acquistato Quote
subcomandante Posted February 25, 2005 #2 Posted February 25, 2005 Davvero bella. Dove l'hai acquistata? Quote
carelliraf Posted February 25, 2005 Author #3 Posted February 25, 2005 su internet www.geoprogram.it 18,5 euro ma se navighi si trova a meno... ciao Quote
piergi00 Posted February 25, 2005 #4 Posted February 25, 2005 Bel modulo in argento Collezioni tutti gli anni ? ciao Quote
joker79 Posted February 25, 2005 #5 Posted February 25, 2005 Come tipologia è molto bella, ne hai altri millesimi? Quote
carelliraf Posted February 25, 2005 Author #6 Posted February 25, 2005 purtroppo questa, insieme al dollaro 2002 e al panda cinese 1992 sono le uniche once che ho in collezione. Credo che proseguirò nell'acquisto del dollaro e del kook... magari inizierò a collezionare quelli dal 2000 in poi comunque i prezzi sono molto accessibili anche per gli anni passati (il dollaro in media si trova a 10/11 euro e il kook a 15) bye Quote
petronius arbiter Posted February 25, 2005 #7 Posted February 25, 2005 [quote name='carelliraf' date='25 febbraio 2005, 20:06']su internet www.geoprogram.it 18,5 euro ma se navighi si trova a meno... [right][post="17565"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Se viaggi, meno ancora, 11€ al bophilex lo scorso dicembre ciao. petronius Quote
piergi00 Posted February 26, 2005 #8 Posted February 26, 2005 E' da solo un paio di anni che compro il dollaro American Eagle e l' oncia messicana , secondo me appagano l' occhio senza doversi svenare economicamente Mi piacerebbe comprare anche le altre tipologie di dollaro in argento : Peace , Morgan ,.......... ciao Quote
piergi00 Posted February 28, 2005 #9 Posted February 28, 2005 Da quello che ho visto i dollari in argento non hanno un grosso mercato in Italia. Si dovrebbe spuntare un buon prezzo ciao Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.