Jump to content

Kookaburra 2005


Recommended Posts

Posted
vi posto l'immagine dell'oncia australiana che ho acquistato

Posted
su internet www.geoprogram.it 18,5 euro
ma se navighi si trova a meno... ;)

ciao

Posted
Bel modulo in argento
Collezioni tutti gli anni ?


ciao

Posted
Come tipologia è molto bella, ne hai altri millesimi?

Posted
purtroppo questa, insieme al dollaro 2002 e al panda cinese 1992 sono le uniche once che ho in collezione.

Credo che proseguirò nell'acquisto del dollaro e del kook...
magari inizierò a collezionare quelli dal 2000 in poi :)

comunque i prezzi sono molto accessibili anche per gli anni passati (il dollaro in media si trova a 10/11 euro e il kook a 15)

bye

Posted
[quote name='carelliraf' date='25 febbraio 2005, 20:06']su internet www.geoprogram.it 18,5 euro
ma se navighi si trova a meno... ;)
[right][post="17565"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Se viaggi, meno ancora, 11€ al bophilex lo scorso dicembre :D

ciao.
petronius :)

Posted
E' da solo un paio di anni che compro il dollaro American Eagle e l' oncia messicana , secondo me appagano l' occhio senza doversi svenare economicamente
Mi piacerebbe comprare anche le altre tipologie di dollaro in argento : Peace , Morgan ,..........

ciao

Posted
Da quello che ho visto i dollari in argento non hanno un grosso mercato in Italia.
Si dovrebbe spuntare un buon prezzo

ciao

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...