mtesta55 Inviato 28 Aprile, 2007 #1 Inviato 28 Aprile, 2007 Ho provato a cambiare avatar attraverso i comandi del profilo ed ho ottenuto il risultato che vedete al lato. Qualunque file invio ho sempre lo stesso risultato. Il vecchio avatar deformato. Chi mi può aiutare? Questo sarebbe il nuovo avatar e questo il vecchio (se non è possibile cambiare almeno tornare al vecchio si può?) Grazie per l'attenzione Marco Cita
ADMIN incuso Inviato 28 Aprile, 2007 Staff ADMIN #2 Inviato 28 Aprile, 2007 La deformazione, penso che sia dovuto al fatto che l'avatar debba essere quadrato. Però l'altro (seppure non quadrato neanche questo) te lo dovrebbe accettare. Cita
mtesta55 Inviato 28 Aprile, 2007 Autore #3 Inviato 28 Aprile, 2007 Assolutamente nulla da fare, ho anche ridimensionato il nuovo avatar rendendolo quadrato ma non lo accetta e ripropone il vecchio deformato. Che altro posso fare? Grazie Marco Cita
gianeuro Inviato 2 Maggio, 2007 #5 Inviato 2 Maggio, 2007 Assolutamente nulla da fare, ho anche ridimensionato il nuovo avatar rendendolo quadrato ma non lo accetta e ripropone il vecchio deformato.Che altro posso fare? Grazie Marco 223227[/snapback] Anch'io avevo lo stesso tipo di problema, pur usando Mac, ho salvato il file interessato per web in formato png ed ho risolto il problema. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..