Vai al contenuto
IGNORED

2 euro boccaccio


Risposte migliori

17 ore fa, Fabioloca dice:

Questo è quello che si decfinisce 

...eccesso di materiales...?

20220614_195236.jpg

 

20220614_195521.jpg

20220614_195504.jpg

 

Dal punto di vista tecnico si definisce "rottura della grondaia del conio". Qui trovi informazioni su questa tipologia di errore: https://www.erroridiconiazione.com/c-2-4-rottura-del-bordo/

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Non se faccio bene ma per non aprire un post per ogni domanda volevo mettere questo 1 euro 2020 e chiedervi cosa puo essere la "cicatrice" sotto l occhio.

20220629_215151.jpg

20220629_215223.jpg

Modificato da Fabioloca
Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Fabioloca dice:

Non se faccio bene ma per non aprire un post per ogni domanda volevo mettere questo 1 euro 2020 e chiedervi cosa puo espere la "cicatrice" sotto l occhio.

20220629_215151.jpg

20220629_215223.jpg

 

Ciao

Sembra che qualcuno, volutamente, gli abbia fatto la cicatrice

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok

Immaginavo, solo che dopo ho notato che le stelle di sx sonó piu vicine al cerchio del centro confronto  a quelle di dx e pensavo  in un errore.

Grande caravelle82 seguimi quando puoi che io cerco di apprendere.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


20 minuti fa, Fabioloca dice:

Ok

Immaginavo, solo che dopo ho notato che le stelle di sx sonó piu vicine al cerchio del centro confronto  a quelle di dx e pensavo  in un errore.

Grande caravelle82 seguimi quando puoi che io cerco di apprendere.

 

 

Ciao

A disposizione quando vuoi,grazie molte.

Hai ragione per le stelle,bensí queste sono le "peculiaritá" degli euro. Li raccolgo anche io,qualcosa anche in Fdc,ma devo ammettere che in tale monetazione,vi sono difetti e difettucci visibili che si notano tanto anche nel forum.?

Grazie ancora

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.