Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao, vorrei sapere se qualcuno sa' i due euro commemorativa ad esclusione del trattato di roma, quali saranno per il 2007?

ciao

grazie

Inviato

Innanzitutto benvenuta!! :D

per rispondere alla tua domanda c'è già una discussione aperta in questo senso

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=15554

per il futuro, sul menù a sinistra (links) c'è un link cerca!, prova ad utilizzarlo e resterai sorpresa della quantita di risposte alle tue domande :D :D

... poi se non trovi niente .... chiedi!! :P :P

Inviato

Benvenuta nel forum da Diabolik73 !!!!!!

Inviato
ciao, vorrei sapere se qualcuno sa'  i due euro commemorativa ad esclusione del trattato di roma, quali saranno per il 2007?

ciao

grazie

223251[/snapback]

Benvenuta anche da parte mia.

Inviato
ciao, vorrei sapere se qualcuno sa'  i due euro commemorativa ad esclusione del trattato di roma, quali saranno per il 2007?

ciao

grazie

223251[/snapback]

Benvenuta anche da parte di un frequentatore recentemente iscritto!

Purtroppo le commemorative non Trattato di Roma son pochine, ho appreso... <_<

Inviato (modificato)

Benvenuta anche da parte mia!!

In questo forum troverai molte risposte alle tue domande!!

Guido

Modificato da Guysimpsons

Inviato

ciao

grazie

223251[/snapback]

ciao e benvenuta.

per il programma puoi guardare qui http://www.zwei-euro.com/jahresprogramm.htm

anche se ci sono altre discussioni aperte :)

Inviato

Ciao e benvenuta,

:lol: la cosa mi fa ridere visto che sono un nuovo iscritto, ma l'importante è partecipare. :)

Su questo sito trovi le foto di tutti i commemorativi usciti od in uscita quest'anno: cgsite.altervista.org/pages/euro/it/2E/2007.htm

Inviato

ciao

grazie

223251[/snapback]

Benvenuta e complimenti per il nickname (poi magari verremo a sapere che sei del Katar e ti chiami Zyna :D )[Zyna is a very rare female first name and a very rare surname (source: 1990 U.S. Census)]

wfratti

Inviato

ciao

grazie

223251[/snapback]

Benvenuta e complimenti per il nickname (poi magari verremo a sapere che sei del Katar e ti chiami Zyna :D )[Zyna is a very rare female first name and a very rare surname (source: 1990 U.S. Census)]

wfratti

224295[/snapback]

no è il mio nome di battesimo

Inviato

ciao

grazie

223251[/snapback]

wfratti

224295[/snapback]

no è il mio nome di battesimo

224460[/snapback]

Scusa se sono stato 'sfacciato' (= non mi sono fatto i fatti miei) e grazie per la precisazione: molti nomi polacchi sono quasi impronunciabili mentre Katarzyna (pronunciato come è scritto) 'suona bene'.

wfratti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.