Belketre Posted Wednesday at 10:30 PM Share #1 Posted Wednesday at 10:30 PM Salve, qualcuno riconosce queste due monetine? La prima ha una faccia completamente liscia mentre dall' altra parte si intravede una forca a 5 punte.. Mentre nella seconda si intravede un viso e dall' altra parte un guerriero che giustizia qualcuno, è grande quanto una moneta da 1 cent, purtroppo le scritte sono illeggibili, non ho un peso adatto quindi in questo non posso aiutarvi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiore151 Posted yesterday at 07:38 AM Share #2 Posted yesterday at 07:38 AM (edited) Dalle foto io vedo davvero poco... la seconda potrebbe essere una FEL TEMP REPARATIO di Costanzo II (mi sembra di vedere un ...VS al diritto e il legionario che trafigge il cavaliere caduto al rovescio), ma sarebbe necessaria qualche foto più in dettaglio (soprattutto per capire l'imperatore, ho sparato Costanzo II perché ne ha emesse parecchie, di questa tipologia, ma non è stato l'unico...). Per la prima buio totale. Se riuscissi a fare foto un po' più dettagliate (più zoom meno sfondo ) sarebbe d'aiuto. Edited yesterday at 07:38 AM by Fiore151 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts