Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve, qualcuno riconosce queste due monetine? La prima ha una faccia completamente liscia mentre dall' altra parte si intravede una forca a 5 punte.. Mentre nella seconda si intravede un viso e dall' altra parte un guerriero che giustizia qualcuno, è grande quanto una moneta da 1 cent, purtroppo le scritte sono illeggibili, non ho un peso adatto quindi in questo non posso aiutarvi 

Resizer_16559363798741.jpeg

Resizer_16559363054121.jpeg

Resizer_16559364175941.jpeg

Resizer_16559369142941.jpeg

Inviato (modificato)

Dalle foto io vedo davvero poco... la seconda potrebbe essere una FEL TEMP REPARATIO di Costanzo II (mi sembra di vedere un ...VS al diritto e il legionario che trafigge il cavaliere caduto al rovescio), ma sarebbe necessaria qualche foto più in dettaglio (soprattutto per capire l'imperatore, ho sparato Costanzo II perché ne ha emesse parecchie, di questa tipologia, ma non è stato l'unico...).

Per la prima buio totale.

Se riuscissi a fare foto un po' più dettagliate (più zoom meno sfondo :) ) sarebbe d'aiuto.

Modificato da Fiore151

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.