galaad Posted yesterday at 09:24 AM Share #1 Posted yesterday at 09:24 AM Ragazzi, come vi pare questo ducato del 1780 (segnato BB)? li vale 250 euro? grazie già da ora galaad Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fagiolino Posted yesterday at 09:44 AM Share #2 Posted yesterday at 09:44 AM Io non lo comprerei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
galaad Posted yesterday at 10:35 AM Author Share #3 Posted yesterday at 10:35 AM 46 minuti fa, fagiolino dice: Io non lo comprerei. Quanto lo valuti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fagiolino Posted yesterday at 12:20 PM Share #4 Posted yesterday at 12:20 PM 1 ora fa, galaad dice: Quanto lo valuti? 200/210 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
galaad Posted yesterday at 06:24 PM Author Share #5 Posted yesterday at 06:24 PM ok, ma quindi non ti sembra in buone condizioni o la consideri moneta comune (certo non è SPL)? 6 ore fa, fagiolino dice: 200/210 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fagiolino Posted yesterday at 06:57 PM Share #6 Posted yesterday at 06:57 PM 6 minuti fa, galaad dice: ok, ma quindi non ti sembra in buone condizioni o la consideri moneta comune (certo non è SPL)? Premesso che sto giudicando da foto. Mi sembra avere ondulazioni, diversi colpetti in campo e sul contorno. Non è rara. Il peso di circa 3,45 (986/1000) circa 3,40 di fino al prezzo di oggi ,sono circa 190 €. Ne ho viste diverse vendute tra 300 e 350 di conservazione migliore. Questa non mi entusiasma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
galaad Posted yesterday at 08:10 PM Author Share #7 Posted yesterday at 08:10 PM 1 ora fa, fagiolino dice: Premesso che sto giudicando da foto. Mi sembra avere ondulazioni, diversi colpetti in campo e sul contorno. Non è rara. Il peso di circa 3,45 (986/1000) circa 3,40 di fino al prezzo di oggi ,sono circa 190 €. Ne ho viste diverse vendute tra 300 e 350 di conservazione migliore. Questa non mi entusiasma. si infatti delle SPL le ho viste anche a 380, questa è bb... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fagiolino Posted 16 hours ago Share #8 Posted 16 hours ago 10 ore fa, galaad dice: si infatti delle SPL le ho viste anche a 380, questa è bb... Adesso vanno di moda le alte conservazioni. Le monete d'oro BB comuni le trattano a peso o poco più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
galaad Posted 11 hours ago Author Share #9 Posted 11 hours ago 👍 4 ore fa, fagiolino dice: Adesso vanno di moda le alte conservazioni. Le monete d'oro BB comuni le trattano a peso o poco più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts