Mas Blanco Inviato 29 Giugno, 2022 #1 Inviato 29 Giugno, 2022 Buonasera a tutti, vorrei un vostro parere sullo stato di conservazione delle monete, per me siamo sul BB pieno, posso avere dei vostri pareri? grazie per rispondere e buona serata. Cita
Saturno Inviato 30 Giugno, 2022 #2 Inviato 30 Giugno, 2022 15 ore fa, Mas Blanco dice: sul BB pieno Direi proprio di no, è un MB; osserva la veste dei Minerva e la rosetta sul petto : sono talmente usurate da essere appiattite. Guarda la mano che impugna l'olivo; le dita non si vedono più. Inoltre, segni sul campo da circolazione e colpi al bordo. Cita
Mas Blanco Inviato 30 Giugno, 2022 Autore #3 Inviato 30 Giugno, 2022 21 minuti fa, Saturno dice: Direi proprio di no, è un MB; osserva la veste dei Minerva e la rosetta sul petto : sono talmente usurate da essere appiattite. Guarda la mano che impugna l'olivo; le dita non si vedono più. Inoltre, segni sul campo da circolazione e colpi al bordo. grazie saturno, era quello che volevo sapere. saluti Cita
Scudo1901 Inviato 1 Luglio, 2022 #6 Inviato 1 Luglio, 2022 MB, e data la monetazione ci arriva anche con un filo di captatio benevolentia secondo la mia modesta opinione 2 Cita
Mas Blanco Inviato 2 Luglio, 2022 Autore #7 Inviato 2 Luglio, 2022 vi ringrazio tutti, inizio a capire meglio il modus operandi di una valutazione 2 Cita
cembruno5500 Inviato 14 Luglio, 2022 #8 Inviato 14 Luglio, 2022 moneta che ha fatto abbondantemente il suo dovere. Bassa la conservazione, MB e chiaramente di nessun valore 2 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..