Oliver 2024 Inviato 8 Luglio, 2022 #1 Inviato 8 Luglio, 2022 Ciao,vorrei un vostro parere al riguardo di due monete greche,una dilitron di siracusa con zeus barbuto, l'altro lato cavallo al galoppo.. di questa moneta o trovato molte versioni di vari pesi ,ma con rarità e valutazioni molto diverse tra loro.dalle mie ricerche questo esemplare di 19,92 g dovrebbe valere circa 300 € . ma vorrei sapere cosa ne pensate. Cmq l'altra moneta è Siracusa pirro phthia coperta con l' imation e corona da foglie,sul altro lato fulmine alato.moneta 13,87 g( rrr) .dalle mie informazioni dovrebbe valere circa un 600 € .cmq fatemi sapere cosa ne pensate,sono giuste le mie informazioni???grazie in anticipo ✌?♂️ Cita
Oliver 2024 Inviato 9 Luglio, 2022 Autore #2 Inviato 9 Luglio, 2022 Il 8/7/2022 alle 06:10, Francesco.lobello84 dice: Ciao,vorrei un vostro parere al riguardo di due monete greche,una dilitron di siracusa con zeus barbuto, l'altro lato cavallo al galoppo.. di questa moneta o trovato molte versioni di vari pesi ,ma con rarità e valutazioni molto diverse tra loro.dalle mie ricerche questo esemplare di 19,92 g dovrebbe valere circa 300 € . ma vorrei sapere cosa ne pensate. Cmq l'altra moneta è Siracusa pirro phthia coperta con l' imation e corona da foglie,sul altro lato fulmine alato.moneta 13,87 g( rrr) .dalle mie informazioni dovrebbe valere circa un 600 € .cmq fatemi sapere cosa ne pensate,sono giuste le mie informazioni???grazie in anticipo ✌?♂️ Per quanto riguarda le due monete di siracusa Mi sono reso conto di aver inserito il peso delle monete errato .,la dilitron con zeus,pesa 18,12 grammi e la circonferenza e di 24 mm .l'altra moneta di siracusa pirro con phthia e di 11,08 grammi. Cmq aspetto una vostra valutazione grazie a tutti ✌?♂️ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..