Vai al contenuto
IGNORED

COLONIA ERITREA - 2 LIRE - 1896 ?


Risposte migliori

Si parla di un 2 L 1896 (COLONIA ERITREA) Umberto I
...e naturalmente la foto e' di quello meno raro del 1890
Mi domando ma i venditori non possono prestare + attenzione quando compongono la loro inserzione ?
Agendo cosi' si creano solo dubbi :(

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3959962056"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=3959962056[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho inserito il mio parere anche sul forum di eBay, secondo me qui si va oltre alla semplice disattenzione... il venditore ha in asta anche un 20 cent libertà librata, e pare che abbia messo la foto di un altro utente. Inoltre persone che gli hanno scritto dicono che il venditore conferma che si tratta della moneta del 1896, ma non spiega perchè abbia messo la foto di un pezzo del 1890. Insomma, nelle aste di questo venditore le fotografie non sono quelle dei pezzi che poi si riceveranno... con tutto quello che ciò comporta. :angry:
Link al commento
Condividi su altri siti


Avete ragione la foto dovrebbe essere dell'asta di novacoins!
[color="blue"]Ho posto la domanda al venditore,vediamo cosa risponde!
Sarà quella in foto o quella descritta?
Si accettano scommesse:

in foto
9,70

descrizione
4,50

nessuna delle due(cioè una patacca che non ha messo la foto)
1,75

Non si accettano puntate ad asta chiusa!
:P
By
F.[/color]

ps:per i poveri di spirito----è uno scherzo!
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="blue"]Mi ha risposto dicendomi solo che " La moneta è del 1896!!!!!" B)
Ho visto le altre sue vendite,altre volte ha messo date sbagliate,infatti ha venduto molto al disotto di quanto poteva arrivare,però sembra che gli acquirenti siano tutti soddisfatti!!
L'unica cosa è che c'è enz955 con 0 feddback che rialza sempre! <_<
Bà con queste aste io non azzardo,posso arrivare a 10/15 euro per l'oro un po di più ma è come comprare senza foto,chi me lo fà fare.......!
Ciao
F.[/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


Non c'è che dire, un mostro di affidabilità...
Il discorso che nessuno si lamenta è però relativo, nel senso che magari sono collezionisti a cui mancava quella tipologia a prescindere dall'anno oppure alla fine sono contenti della moneta ricevuto o...
Tutto è relativo sui feedback, io se non sono soddisfatto metto tranquillamente negativo o neutro se c'è stato qualche problema, non sto li tanto a fare il bravo :)
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.