Belketre Inviato 21 Luglio, 2022 #1 Inviato 21 Luglio, 2022 Buonasera a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi a riconoscere questa monetina d'argento? Purtroppo è molto fragile e guardando con la lente sono visibili molte micro fratture quindi non provo neanche a pulirla.. Grazie Cita
Belketre Inviato 22 Luglio, 2022 Autore #2 Inviato 22 Luglio, 2022 Possibile che si tratti di Mezzo Alfonsino Minuto? Pesa 0,26 grammi Cita
bolognino Inviato 22 Luglio, 2022 #3 Inviato 22 Luglio, 2022 8 ore fa, Belketre dice: Possibile che si tratti di Mezzo Alfonsino Minuto? Pesa 0,26 grammi Se il diametro corrisponde, credo sia lei Cita
Belketre Inviato 22 Luglio, 2022 Autore #4 Inviato 22 Luglio, 2022 1 ora fa, bolognino dice: Se il diametro corrisponde, credo sia lei Ho avuto modo di misurarla ora il diametro corrisponde però presenta una lieve piegatura che credo rubi un mm circa quindi a questo punto ho il dubbio tra Mezzo Alfonsino Minuto e Alfonsino Minuto, in ogni caso è una monetina parecchio rara giusto? Cita
bolognino Inviato 22 Luglio, 2022 #5 Inviato 22 Luglio, 2022 Il mezzo Mezzo Alfonsino Minuto è classificato R5, mentre l'Alfonsino Minuto è classificato R2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..