Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Urge versione nostrana!!

(Come di consueto lo smartphone mi ruota l'immagine, scusate)

20220725_220300.jpg

• Mi piace 2

Inviato
8 ore fa, Gallienus dice:

Urge versione nostrana!!

(Come di consueto lo smartphone mi ruota l'immagine, scusate)

20220725_220300.jpg

Buonasera Gallienus,

è un gioco da tavolo a tema numismatica!

Supporter
Inviato

gioco.png

• Grazie 1

Supporter
Inviato

Ho raddrizzato l'immagine.

@Gallienus, dicci qualcosa di più. Ci hai incuriosito.

Ciao da Stilicho

Inviato
1 ora fa, Stilicho dice:

Ho raddrizzato l'immagine.

@Gallienus, dicci qualcosa di più. Ci hai incuriosito.

Ciao da Stilicho

Non ne so molto, l'ho visto in vendita in un negozio in Portogallo. Pare una specie di trivial pursuit numismatico. Purtroppo solo in portoghese, voglio vedere se lo trovo in inglese. Sembra anche piuttosto ben fatto, con belle immagini di monete di tutte le epoche.

• Mi piace 3
  • Grazie 1

Supporter
Inviato
Il 27/7/2022 alle 00:26, Gallienus dice:

Non ne so molto, l'ho visto in vendita in un negozio in Portogallo. Pare una specie di trivial pursuit numismatico. Purtroppo solo in portoghese, voglio vedere se lo trovo in inglese. Sembra anche piuttosto ben fatto, con belle immagini di monete di tutte le epoche.

Se lo vorresti prendere, non farti scoraggiare dal fatto che magari non esiste in inglese. Il portoghese scritto (letto all'italiana) non è poi così incomprensibile. ?☺️

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.