Gallienus Inviato 26 Luglio, 2022 #1 Inviato 26 Luglio, 2022 Urge versione nostrana!! (Come di consueto lo smartphone mi ruota l'immagine, scusate) 2 Cita
Luca.Cava Inviato 26 Luglio, 2022 #2 Inviato 26 Luglio, 2022 8 ore fa, Gallienus dice: Urge versione nostrana!! (Come di consueto lo smartphone mi ruota l'immagine, scusate) Buonasera Gallienus, è un gioco da tavolo a tema numismatica! Cita
Stilicho Inviato 26 Luglio, 2022 #4 Inviato 26 Luglio, 2022 Ho raddrizzato l'immagine. @Gallienus, dicci qualcosa di più. Ci hai incuriosito. Ciao da Stilicho Cita
Gallienus Inviato 26 Luglio, 2022 Autore #5 Inviato 26 Luglio, 2022 1 ora fa, Stilicho dice: Ho raddrizzato l'immagine. @Gallienus, dicci qualcosa di più. Ci hai incuriosito. Ciao da Stilicho Non ne so molto, l'ho visto in vendita in un negozio in Portogallo. Pare una specie di trivial pursuit numismatico. Purtroppo solo in portoghese, voglio vedere se lo trovo in inglese. Sembra anche piuttosto ben fatto, con belle immagini di monete di tutte le epoche. 3 1 Cita
sdy82 Inviato 29 Luglio, 2022 #6 Inviato 29 Luglio, 2022 Il 27/7/2022 alle 00:26, Gallienus dice: Non ne so molto, l'ho visto in vendita in un negozio in Portogallo. Pare una specie di trivial pursuit numismatico. Purtroppo solo in portoghese, voglio vedere se lo trovo in inglese. Sembra anche piuttosto ben fatto, con belle immagini di monete di tutte le epoche. Se lo vorresti prendere, non farti scoraggiare dal fatto che magari non esiste in inglese. Il portoghese scritto (letto all'italiana) non è poi così incomprensibile. ?☺️ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..