Vai al contenuto
IGNORED

0,10 Lek - pareri e consigli


Risposte migliori

data la Vs gentilezza posto le foto dello 0.10 io non ci capisco in che stato di conservazione sia , non capisco se ci sia patina o sporcizia..... 

20220809_151723.jpg

20220809_151739.jpg

20220809_151755.jpg

20220809_151814.jpg

20220809_151852.jpg

20220809_151838.jpg

Modificato da Franks
Link al commento
Condividi su altri siti


5 minuti fa, caravelle82 dice:

Potrebbe esser un bb/Mb + 

In sostanza meglio il dritto. 

 

la mia idea  era questa BB ma con quella brunituta non lo capisco, qui infatti  sono in difficoltà ????

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Franks dice:

non sappiamo  quale sia Il D

Regola generale vuole che il D/ sia quello dov'è riportata l'autorità emittente (nel nostro caso: Vittorio Emanuele III re d'Italia)

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, El Chupacabra dice:

Regola generale vuole che il D/ sia quello dov'è riportata l'autorità emittente (nel nostro caso: Vittorio Emanuele III re d'Italia)

 

sempre il Top....... sei?.

....  Lo 0,10??

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon giorno.

In riferimento alla domanda se sulla moneta c'è patina o sporcizia io le risponderei che su questa moneta parzialmente c'è anche della sporcizia.

Più precisamente, dalle sue fotografie, in zona 0,10 e NIA, mi sembra di vedere che le zone scure hanno un certo spessore che penso sia sporco.

Cordialità.

Gabriella

Link al commento
Condividi su altri siti


36 minuti fa, ACERBONI GABRIELLA dice:

Buon giorno.

In riferimento alla domanda se sulla moneta c'è patina o sporcizia io le risponderei che su questa moneta parzialmente c'è anche della sporcizia.

Più precisamente, dalle sue fotografie, in zona 0,10 e NIA, mi sembra di vedere che le zone scure hanno un certo spessore che penso sia sporco.

Cordialità.

Gabriella

 

?

Modificato da Franks
Link al commento
Condividi su altri siti


1 minuto fa, Franks dice:

 

 

 

39 minuti fa, ACERBONI GABRIELLA dice:

Buon giorno.

In riferimento alla domanda se sulla moneta c'è patina o sporcizia io le risponderei che su questa moneta parzialmente c'è anche della sporcizia.

Più precisamente, dalle sue fotografie, in zona 0,10 e NIA, mi sembra di vedere che le zone scure hanno un certo spessore che penso sia sporco.

Cordialità.

Gabriella

 

ritiene anche lei il Bb come starò di conservazione? saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.