gpittini Inviato 12 Agosto, 2022 #1 Inviato 12 Agosto, 2022 DE GREGE EPICURI Tempo fa ho acquistato questi 3 cagliaresi di Carlo Emanuele 3° del 1741. La moneta mi è piaciuta per la bella patina verde, e per la conservazione accettabile. Mi pare sia un R1, voi che ne dite? Cita
dux-sab Inviato 13 Agosto, 2022 #2 Inviato 13 Agosto, 2022 è meno comune dell'altro tipo, conservazione bassina con inizio di corrosioni. Cita
savoiardo Inviato 13 Agosto, 2022 Supporter #3 Inviato 13 Agosto, 2022 (modificato) Ciao @gpittini È una moneta che mi manca ancora in collezione, non sono ancora riuscito a trovare una conservazione accettabile ad un prezzo congruo (ed io ho le braccine corte!)... Io cerco una conservazione migliore della tua, purtroppo la conservazione è bassa e si vedono pochi particolari della moneta, ma mi preoccupano di più quelle ossidazioni verde acceso, ho paura sia cancro del bronzo.... Modificato 13 Agosto, 2022 da savoiardo 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..