savoiardo Inviato 2 Maggio, 2007 Supporter #1 Inviato 2 Maggio, 2007 volevo postare l' ultimo arrivo in collezione Emanuele Filiberto duca 3 grossi I tipo 1555 D: stemma sabuado semplice con elmo cimiero e lambrecchini R: croce mauriziana MIR 522 Biaggi 440 Sim 48 zecca Aosta gr. 3,35-2,80 moneta secondo me di grande fascino per l'immagine del diritto con il cimiero alato dei savoia appoggiato sullo scudo, in questo caso un poco consumato. Cita
savoiardo Inviato 2 Maggio, 2007 Supporter Autore #2 Inviato 2 Maggio, 2007 questo è il retro..... forse un pochino meglio....... Cita
lopezcoins Inviato 2 Maggio, 2007 #3 Inviato 2 Maggio, 2007 Moneta davvero ricca di fascino. Complimenti per l'acquisto. Marco Cita
piergi00 Inviato 2 Maggio, 2007 #4 Inviato 2 Maggio, 2007 (modificato) Hai proprio ragione il fascino della raffigurazione del dritto e' proprio innegabile , decisamente un bella moneta da esporre nella collezione di Casa Savoia. Modificato 2 Maggio, 2007 da piergi00 Cita
Giovenaledavetralla Inviato 2 Maggio, 2007 #5 Inviato 2 Maggio, 2007 Complimenti per l'acquisto è molto carina. Cita
piergi00 Inviato 3 Maggio, 2007 #6 Inviato 3 Maggio, 2007 E' quella dell' ultima asta Artemide ? Cita
savoiardo Inviato 3 Maggio, 2007 Supporter Autore #7 Inviato 3 Maggio, 2007 no pier.... arriva da un privato.. che ha migliorato quella in collezione... (dovresti vedere lo spettacolo con cui ha cambiato questa.... sembra appena uscita dal conio ma con la patina!!!!!) Cita
piergi00 Inviato 4 Maggio, 2007 #8 Inviato 4 Maggio, 2007 Io mi accontenterei di aver nella mia collezione un esemplare come il tuo :) E' un periodo che non riesco a trovare nulla di interessante e a prezzi umani. Cita
savoiardo Inviato 4 Maggio, 2007 Supporter Autore #9 Inviato 4 Maggio, 2007 i prezzi non sono più umani già da un pò di tempo....... comunque io mi sono fatto prendere dalla moneta che mi ha sempre affascinato.... e poi sul famoso sito non ho più speso nulla , asta nomisma nulla , quindi....... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..