Stilicho Inviato 17 Agosto, 2022 #1 Inviato 17 Agosto, 2022 A volte cambiare i tanti spiccioli di un salvadanaio può essere un problema. Al supermercato Bennet di Vercelli hanno trovato la soluzione: Molti di voi l'avranno già vista, ma per me e' la prima volta. Buona serata da Stilicho Cita
Stilicho Inviato 17 Agosto, 2022 Autore #3 Inviato 17 Agosto, 2022 Ho visto da dietro una signora che metteva le monetine nel cestello della macchina (e proprio un cestello simile a quello delle lavatrici) . Senti che le conta come una slot machine. Cita
ART Inviato 18 Agosto, 2022 #4 Inviato 18 Agosto, 2022 C'è anche in un ipermarket dalle mie parti ma non ne ho mai avuto bisogno perchè i miei spiccioli li spendo, dosandoli come voglio alle casse automatiche dei supermarket stessi. Cita
Guysimpsons Inviato 19 Agosto, 2022 #5 Inviato 19 Agosto, 2022 Visto un video su internet di un barista che portava un contenitore pieno di monete (presumo le mance) in un apparecchio simile. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..