Vai al contenuto
IGNORED

Auguri al Conte Favaldar


joker79

Risposte migliori

A Sua Signoria il CONTE FAVALDAR

Consenta S.S. ill.ma al suo umile servitore Giango60 di porgerLe le nostre vivissime CONGRATULAZIONI, la nomina da Essa ricevuta rallegra il nostro animo e ci fa ben sperare in un futuro certamente migliore per tutti noi .......(anche se fuori nevica che D.. la manda.......!)...... ma in particolare per il nostro borsellino che avrà sicuramente qualche falso in meno al suo interno.......!!!!!!!! :)


(I miei rispettosissimi saluti anche alle SS. Ill.me i CC. Joker79 e Piergi00 da parte di questo Loro misero loro vassallo )

Fedelmente,
Giango60 (Nob. Imp.)
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="blue"]Leggete,leggete,leggete! :director:
[i]Ringrazio i miei pari ed ammiro la fedeltà e devozione dei sudditi e plebe de La Moneta.[/i]
[u]Proclamo una festa con balli e ciberie per 3 giorni e 3 notti.[/u][u]Farò dono di Ducati di oro 1 per ciascun Nobile e di 5 Gazzette da 2 Soldi ai loro sudditi e l'avanzo della festa sarà donato con mia grande commiserazione nel 4 giorno a chi ne farà richiesta e ne sarà meritevole![/u]
Così è scritto,così è detto![/color]


[color="red"](dec.n°1001 edito dalla Confederazione Unita La Moneta;sede nel paese Italia)[/color]



[color="green"]
"Conte Favaldar (medesimo)"[/color]
:lollarge:




[color="purple"]ps:Rcamil sai quanto costa il cambio di Titolo sulla patente?
:P [/color]
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='favaldar' date='27 febbraio 2005, 12:51'][color="purple"]ps:Rcamil sai quanto costa il cambio di Titolo sulla patente?
:P [/color]
[right][post="17949"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

E' gratis, ossia la classica marca da bollo :D

Ciao, RCAMIL :D
Link al commento
Condividi su altri siti


PLAUDIAMO LA SCELTA DELLA SUA PERSONA COME CONTE DELLA MONETA.IT, PER LA FEDELTA' DI IDEE, DIMOSTRATA SEMPRE AL NOSTRO SERVIZIO IN NOME DELLA LIBERTA'.

OSSEQUIOSI DELLE ISTITUZIONI E FEDELI ALLA REPUBBLICA ITALIANA, SALUTIAMO IL CONTE "FAVALDAR", AUGURANDOGLI UNA ILLUMINATA GESTIONE DELLA MONETA.IT :happyspoonboy:
Link al commento
Condividi su altri siti


se mi dici il tuo indirizzo passo a ritirare il Ducato d' oro in settimana :P
E' possibile avere un Ducato Veneziano ? :D
ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Un ducato per ogni nobile per cui ci può stare anche per un visconte :D

Se si può pure scegliere direi un ducato papale, del '400 o del '500, quello che trovi mi va bene (dato che sei del posto, zecca di Roma, per non fare i difficili !) :lol:

Ciao, RCAMIL B)
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="blue"]Ho preparate queste,posso omaggiarvi di codeste della mia zecca dell'Eur![/color]
C.F.


[url="http://www.iuploads.com"][img]http://www.iuploads.com/uploads/4519ddf82a.jpg[/img][/url]
Link al commento
Condividi su altri siti


[color="blue"]Come no!!!Ci mancherebbe!
Basta arrivare al Campidoglio,dove c'è la statua a cavallo di Marco Aurelio,prima d'entrare al museo sulla sinistra ci sono degli scaffali che vendono libri e queste Romane in rame, in arg.,in oro-nordico,sciolte o in portachiave!
:P [/color]
F.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.