Vai al contenuto
IGNORED

25£ Oro Proof 2021

Risposte migliori

Inviato

Salve, oggi ho ricevuto questa moneta acquistata da un privato. Le condizioni della moneta e del cofanetto sembrano perfette, la moneta mi sembra non abbia difetti. Tuttavia quando ho aperto il cofanetto la parte superiore della capsula era saltata via quindi la moneta era fuori. Rimettendola insieme sono riuscito a richiuderla e ora anche facendo forza mi sembra non si apra più.

Non essendomi mai capitato volevo chiedervi se è previsto che queste capsule possano aprirsi e chiudersi o se questa è danneggiata e quindi in tal caso farei il reso visto che il venditore mi aveva assicurato che era tutto nelle condizioni originali e senza alcun difetto.

IMG_4282.JPG

IMG_4283.jpg

Inviato (modificato)

Buona Sera @Special One, non seguo i pound d'Oro, ma di capsule ne ho viste molte, nessuna che non si possa aprire.

Semplicemente con il trasporto si sarà aperta, l' importante é che la moneta non sia stata toccata o che abbia preso colpi. 

Essendo Proof, meglio richiuderla e  fra un anno ci dirà se si vedono variazioni di sorta. 

Modificato da b8b8
  • Mi piace 1

Inviato
44 minuti fa, b8b8 dice:

Buona Sera @Special One, non seguo i pound d'Oro, ma di capsule ne ho viste molte, nessuna che non si possa aprire.

Semplicemente con il trasporto si sarà aperta, l' importante é che la moneta non sia stata toccata o che abbia preso colpi. 

Essendo Proof, meglio richiuderla e  fra un anno ci dirà se si vedono variazioni di sorta. 

grazie mille per la risposta. Al momento l'ho richiusa quindi speriamo non ci siano cambiamenti :) !

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.