diego84 Inviato 7 Ottobre, 2022 #1 Inviato 7 Ottobre, 2022 approva il seguente programma di emissioni numismatiche per l’anno 2023: – Moneta commemorativa da 2 euro, versione fior di conio, dedicata al 500° anniversario della scomparsa di Perugino – Moneta da 5 euro in argento, versione proof, dedicata al Tennis – Moneta da 10 euro in argento, versione proof, dedicata al 15° anniversario dell’inserimento nella lista del Patrimonio dell’Umanità UNESCO – Serie divisionale fior di conio – Serie divisionale fior di conio con moneta d’argento da 5 euro, dedicata alla Protezione della Fauna selvatica di San Marino – Moneta commemorativa da 2 euro, versione fior di conio, dedicata al 500° anniversario della scomparsa di Luca Signorelli – Monete in metallo vile dedicate al Calendario lunare cinese: coniglio, drago, serpente – Serie divisionale con entrambe le monete commemorative da 2 Euro versione proof info delibera 3 10 ottobre pdf qui http://www.interni.segreteria.sm/on-line/home/delibere-congresso-di-stato.html?P0_path=%2Fhome%2Ftomcat%2Findicizzazione%2Findexdelibere&P0_paginazione=25&P0_pagina=1&P0_oggetto=&P0_numero=&P0_data_gg=&P0_data_mm=&P0_data_aa=&annoiniziale=&annofinale=&P0_stato_delibera=&P0_document=programma%20emissioni&P0_categories=&P0_data_ordered=&P0_orderBy=data_ordered%2Cnumero&P0_order=desc%2Casc&P0_operatorMustBe=only&indicericerca=-1&x=34&y=3&fbclid=IwAR0AXXDxiVqrRFfIUv3UjmGH9cf7vndqMN4RKbkL1xMZYeG5S6Gme8Di7Wo 1 Cita
diego84 Inviato 12 Gennaio, 2023 Autore #2 Inviato 12 Gennaio, 2023 nuova bozza a breve san marino manderà tutto aggiunte − Serie divisionale fior di conio − Serie divisionale fior di conio con moneta d’argento da 5 euro (hanno tolto il tema) − − Moneta in argento, dedicata al Centenario dell’istituzione dell’Ordine Equestre di Sant’Agata. info su sito http://www.interni.segreteria.sm/on-line/home/delibere-congresso-di-stato.html?P0_path=%2Fhome%2Ftomcat%2Findicizzazione%2Findexdelibere&P0_paginazione=25&P0_pagina=1&P0_oggetto=&P0_numero=&P0_data_gg=&P0_data_mm=&P0_data_aa=&annoiniziale=&annofinale=&P0_stato_delibera=&P0_document=programma+emissioni&P0_categories=&P0_data_ordered=&P0_orderBy=data_ordered%2Cnumero&P0_order=desc%2Casc&P0_operatorMustBe=only&indicericerca=-1&x=34&y=3 quella del 29 12 2023 Cita
pandino Inviato 12 Gennaio, 2023 #3 Inviato 12 Gennaio, 2023 Un piccolo sforzo e rilasciare, finalmente, le 2€ cc FS "sfuse" no eh? Cita
dario77 Inviato 28 Gennaio, 2023 #4 Inviato 28 Gennaio, 2023 Sapete quando invieranno i moduli per aderire al conto deposito numismatica 2023? Cita
Aretusa Inviato 28 Gennaio, 2023 #5 Inviato 28 Gennaio, 2023 Vi chiedo un consiglio, io sono registrato ai vari siti San Marino, Vaticano, IPZS, Monaco con e-mail di Virgilio la quale è da 6 giorni che non posso utilizzare perchè hanno qualche grosso problema di che stanno cercando di risolvere ma a tutt'ora non è affatto risolto, per cui non posso accedere e non posso né vedere né ricevere mail. Cosa mi consigliare di fare per evitare, sia di non ricevere i moduli sia per mantenere l'account? Grazie a chi mi vorrà aiutare. Cita
mds59 Inviato 28 Gennaio, 2023 #6 Inviato 28 Gennaio, 2023 1 ora fa, Aretusa dice: Vi chiedo un consiglio, io sono registrato ai vari siti San Marino, Vaticano, IPZS, Monaco con e-mail di Virgilio la quale è da 6 giorni che non posso utilizzare perchè hanno qualche grosso problema di che stanno cercando di risolvere ma a tutt'ora non è affatto risolto, per cui non posso accedere e non posso né vedere né ricevere mail. Cosa mi consigliare di fare per evitare, sia di non ricevere i moduli sia per mantenere l'account? Grazie a chi mi vorrà aiutare. Per quanto riguarda Vaticano e Monaco non c'è fretta. San Marino non ha ancora mandato nulla a nessuno. L'unico problema potrebbe essere con IPZS se non ripristinano tutto entro mercoledì mattina. Ma dato che mi pare che stiano sistemando le cose, non farei nulla. Se poi arrivassi a martedì senza ancora aver accesso alla mail, fattene una con GMAIL ed iscriviti di nuovo al sito IPZS. 1 Cita
pandino Inviato 29 Gennaio, 2023 #7 Inviato 29 Gennaio, 2023 15 ore fa, Aretusa dice: Cosa mi consigliare di fare per evitare, sia di non ricevere i moduli sia per mantenere l'account? Creati un gmail al volo e modifica i dati dei tuoi account inserendola al posto di quella di libero 1 Cita
diego84 Inviato 6 Febbraio, 2023 Autore #8 Inviato 6 Febbraio, 2023 https://www.dfn.sm/abbonamenti-e-reintegri dal sito spuntano gli abbonamenti Cita
matcor Inviato 6 Febbraio, 2023 #9 Inviato 6 Febbraio, 2023 33 minuti fa, diego84 dice: https://www.dfn.sm/abbonamenti-e-reintegri dal sito spuntano gli abbonamenti Ma a voi fa prenotare? Cita Awards
TychoBrahe Inviato 6 Febbraio, 2023 #10 Inviato 6 Febbraio, 2023 49 minuti fa, diego84 dice: https://www.dfn.sm/abbonamenti-e-reintegri dal sito spuntano gli abbonamenti Ma non mandano più i moduli per il conto deposito via mail? Cita
Sal1970 Inviato 6 Febbraio, 2023 #11 Inviato 6 Febbraio, 2023 19 minuti fa, matcor dice: Ma a voi fa prenotare? No, dal sito risultano essere tutti non disponibili. Cita
pandino Inviato 6 Febbraio, 2023 #12 Inviato 6 Febbraio, 2023 (modificato) Ma il fatto che ci siano quelle due immagini nella pagina dei 2€ cc, significa che sulle monete ci saranno particolari di quelle due opere? Vediamo un po' se faranno come al solito, e se inizieranno anche loro con le prenotazioni sul sito, con conseguenti smadonnamenti per le code, gli impallamenti, gli errori & co. che ben conosciamo per il sito italiano e monegasco.... Modificato 6 Febbraio, 2023 da pandino Cita
macs Inviato 6 Febbraio, 2023 Supporter #13 Inviato 6 Febbraio, 2023 (modificato) Prove tecniche, adesso non c'è più nulla al link indicato Modificato 6 Febbraio, 2023 da macs Cita
dario77 Inviato 6 Febbraio, 2023 #14 Inviato 6 Febbraio, 2023 3 ore fa, diego84 dice: https://www.dfn.sm/abbonamenti-e-reintegri dal sito spuntano gli abbonamenti Appare questa scritta:Non è stato trovato alcun prodotto corrispondente alla selezione. Cita
diego84 Inviato 6 Febbraio, 2023 Autore #15 Inviato 6 Febbraio, 2023 Dal sito sono stati tolti gli abbonamenti, non conosco i prezzi, non ho fatto in tempo a vederli Cita
Aretusa Inviato 6 Febbraio, 2023 #16 Inviato 6 Febbraio, 2023 Quello che sono riuscito a vedere: 36 euro i 2 euro FDC, 28 Divisionale FDC, 135 Divisionale Proof. Ma invieranno i moduli per e-mail? Cita
TychoBrahe Inviato 7 Febbraio, 2023 #17 Inviato 7 Febbraio, 2023 8 ore fa, Aretusa dice: Quello che sono riuscito a vedere: 36 euro i 2 euro FDC, 28 Divisionale FDC, 135 Divisionale Proof. Ma invieranno i moduli per e-mail? Ma non possono essere questi i prezzi... c'è sicuramente da aggiungere l'IVA. Cita
pandino Inviato 7 Febbraio, 2023 #18 Inviato 7 Febbraio, 2023 quelli indicati infatti credo fossero i prezzi all'UFN Cita
Aretusa Inviato 7 Febbraio, 2023 #19 Inviato 7 Febbraio, 2023 1 ora fa, TychoBrahe dice: Ma non possono essere questi i prezzi... c'è sicuramente da aggiungere l'IVA. Si esatto + IVA Cita
macs Inviato 7 Febbraio, 2023 Supporter #20 Inviato 7 Febbraio, 2023 L'acquisto è aperto, però 21,96 euro di spedizione......poi non è chiaro se il tutto venga spedito in unica soluzione o ad ogni uscita, nelle faq la spedizione per l'Italia è quotato 8,50+IVA, mah! Cita
macs Inviato 7 Febbraio, 2023 Supporter #21 Inviato 7 Febbraio, 2023 6 minuti fa, macs dice: L'acquisto è aperto, però 21,96 euro di spedizione......poi non è chiaro se il tutto venga spedito in unica soluzione o ad ogni uscita, nelle faq la spedizione per l'Italia è quotato 8,50+IVA, mah! Scoperto l'arcano: 7,32 euro a spedizione.... Cita
emi_93 Inviato 7 Febbraio, 2023 #22 Inviato 7 Febbraio, 2023 30 minuti fa, macs dice: Scoperto l'arcano: 7,32 euro a spedizione.... esatto, sono 3 spedizioni differenti.. io ho preso la coppia dei 2€ e la div proof. Cita Awards
pandino Inviato 7 Febbraio, 2023 #23 Inviato 7 Febbraio, 2023 (modificato) per chi ha pagato con la cc, ovviamente prelevano subito, alla conferma dell'ordine? Modificato 7 Febbraio, 2023 da pandino Cita
Luca Pantano Inviato 7 Febbraio, 2023 #24 Inviato 7 Febbraio, 2023 26 minuti fa, pandino dice: per chi ha pagato con la cc, ovviamente prelevano subito, alla conferma dell'ordine? Si, prelevano subito! 1 Cita Awards
macs Inviato 7 Febbraio, 2023 Supporter #25 Inviato 7 Febbraio, 2023 1 ora fa, pandino dice: per chi ha pagato con la cc, ovviamente prelevano subito, alla conferma dell'ordine? Subito perchè non fai un acquisto ma un abbonamento. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..